176 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calendario 2011 Dieux du Stade: Denis Dallan e i rugbisti nudi, le foto

I rugbisti scendono in campo per farsi fotografare nudi in tutto il loro splendore tra questi anche Denis Dallan e i fratelli Bergamasco.
A cura di ilaria
176 CONDIVISIONI
RUGBIUSTI

L'autunno è ormai è arrivato e bisogna dimenticare i costumi da bagno e bei fisici scolpiti da guardare in spiaggia. In realtà tutto questo può anche non accadere, perché è questo il periodo più adatto per scegliere il calendario 2011 per ammirare splendide soubrette o adoni nel mondo dello spettacolo.

Il calendario di Marika Fruscio è pronto da tempo, con il suo decoltè indimenticabile in mostra, e quello di Penthouse ha già il suo pubblico affezionato. Per fortuna esiste la parità fra i sessi e anche per le donne sono in arrivo i dodici mesi più bollenti da guardare.

Infatti, è già qualche anno che i rugbisti mostrano i propri fisici scolpiti in fotografie d'autore. Dal 2001 ad oggi il calendario ‘Dieux du Stade' (dei da stadio) è un vero e proprio cult, immancabile in cucina, nel bagno, per essere sempre attente al giorno della settimana, o in ufficio, per allietare le ore di lavoro.

Su wikipedia l rugby è definito “uno sport di contatto e di situazione. È uno sport di contatto perché il confronto fisico tra i giocatori è una costante del gioco. Il rugby è anche definito sport di situazione perché nella sua evoluzione sta diventando sempre più importante la capacità di comprendere il contesto momentaneo in cui ogni fase della partita si sviluppa concretamente”.

Questo calendario, di cui alcune foto sono apparse su ‘Chi', è di contatto perchè li si vorrebbe toccare tutti e di situazione, perché si immagina una situazione con uno di questi rugbisti. Tra i giocatori immortalati, la maggior parte milita nel campionato francese ma ci sono anche alcuni italiani, come ad esempio Denis Dallan. Il ragazzo si è fatto conoscere al grande pubblico grazie alla sua partecipazione come naufrago all'Isola dei famosi.

Tra le divinità ci sono anche i fratelli Bergamasco e Mirco ha dichiarato: "Queste immagini esprimono la potenza e i grandi valori del rugby, come lo spirito di squadra".

Ilaria Aurino

176 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views