video suggerito
video suggerito

Calendario 2011: modelle italiane e russe per unire le nazioni, il video

Gustoso video di Quelli che il calcio dove si celebra l’amicizia fra Italia e Russia con un calendario benefico a cui partecipa anche Marika Fruscio, ovviamente tutto da ridere.
A cura di stefano brosca
2 CONDIVISIONI
calendario italia russia

Tramite le rivelazioni di Wikileaks, il sito che tramite operazioni di hackeraggio ha pubblicato file segreti sui retroscena dei rapporti internazionali rivelando anche quali siano i motivi che legano così tanto Putin e Silvio Berlusconi, il nostro premier e il primo ministro russo.

In concomitanza con questo nuovo scandalo a Quelli che il calcio va in scena un simpatico servizio di studio stadio aperto, la parodia del Tg di Italia 1 Studio Aperto, come nel già citato video Marika Fruscio la valchiria della scala. Il servizio parla di un calendario benefico in cui posano modelle italiane e russe, i cui ricavati andranno a genti italiane e russe in difficoltà. Le modelle vengono anche intervistate sulla storia dei rispettivi paesi sulle quali si dimostrano molto preparate.

Nel video come sempre compare Marika Fruscio che sfoggia il suo russo fluente avendo avuto anche un fidanzato russo. Marika rappresenta come detto nel video la risposta italiana a Monica Bellucci e quindi rappresentante ufficiale del nostro paese, ma citando una vecchia battuta di Bebo Storti, “ma che c’era bisogno di rispondere?”.

Il video si conclude con una canzoncina di natale cantata dalla presentatrice lobotomizzata (per finta ovviamente) Francesca con un testo che fa accapponare la pelle chiudendo questo 2010 nella maniera più trash che la TV ricordi.

Se invece tutto ciò vi piace allora vi consigliamo il Calendario di Marika Fruscio, giusto per rendere questo natale più interessante.

https://www.youtube.com/watch?v=VIQNDMqwdsc
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views