A 16 anni di distanza, la prima edizione del "Grande Fratello" resta tuttora la più indimenticabile, quella che più è rimasta impressa nella memoria del pubblico italiano. Ecco perché – nostalgia sul compianto Pietro Taricone a parte – commenti, post social e dichiarazione dei "vecchi" protagonisti suscitano maggiore curiosità rispetto a tanti concorrenti di edizioni più recenti. È il caso di Cristina Plevani, che torna a far parlare per il suo nuovo cambio di look.

Colei che del primo GF fu la vincitrice nonché una delle inquiline più amate, si presenta oggi su Instagram con una foto in cui appare praticamente irriconoscibile, tanto da dire lei stessa: "Non sembro nemmeno io". Molti dei suoi fan commentano stupiti il mutamento (anche se il noto biondo platino era già stato abbandonato tempo fa, in favore di un bel bruno) e fioccano i complimenti.

Cristina Plevani oggi è lontana dalla tv

Un anno fa, Cristina commentava la nuova carriera lontano dal piccolo schermo, come insegnante di acquagym e hydrobike:

Non è stata una mia scelta, non sono stata io a decidere di abbandonare il piccolo schermo. Io vorrei continuare a fare qualcosa in tv, anche le televendite che molti snobbano. Mi piacerebbe partecipare ai provini, anche per capire cosa sono in grado di fare e cosa no.

Recentemente, la Plevani ha fatto parlare per un suo commento all'attuale edizione dell'Isola dei Famosi, in cui ha difeso strenuamente Simona Ventura:

La sua partecipazione la consacra a tutti gli effetti la Donna dell'Isola.Da padrona di casa a inquilina. L'Isola è lei e rimarrà lei, che piaccia o meno.

Non sembro nemmeno io.

A post shared by Cristina Plevani (@cristinaplevani) on