6 Gennaio 2015
10:23

Cameron Diaz si è sposata con il rocker Benji: “Non potremmo essere più felici!”

La scapola d’oro di Hollywood si è unita in matrimonio a Benji Madden, rocker dei Good Charlotte, conosciuto solo otto mesi fa.

Un'altra scapola d'oro di Hollywood ha infilato la fede al dito. Parliamo di Cameron Diaz, che ha sposato in gran segreto Benji Madden, rocker dei Good Charlotte, conosciuto solo otto mesi fa. Il fidanzamento era stato reso pubblico lo scorso 18 dicembre e nemmeno a un mese di distanza sono state celebrate le nozze. La coppia si è conosciuta e innamorata grazie a Nicole Richie, grande amica dell'attrice e moglie di Joel, fratello gemello di Benji.

"Non potremmo essere più felici di iniziare questo nuovo viaggio circondati dalla nostra famiglia e dai nostri amici", hanno dichiarato i neo sposi alla rivista People poco dopo il matrimonio, che è stato celebrato ieri sera a Los Angeles. La location scelta è stata la casa di Cameron Diaz, resa magica e indimenticabile dalla guru delle nozze hollywoodiane Yifat Oren, wedding planner che vanta tra i suoi matrimoni quelli di Anne Hathaway, Natalie Portman e di due grandi amiche della sposa, Reese Witherspoon e Drew Barrymore.

Proprio Drew Barrymore le ha fatto da damigella d'onore, insieme alla sorella Chimene e alla sua assistente personale Jesse Lutz. Le fedi sono state portate sull'altare dal piccolo Sparrow, nipote della coppia. "È stato un grande matrimonio, ma sono riusciti a farlo sentire molto intimo", ha rivelato una fonte molto vicina agli sposi, che non ha saputo o potuto dire di più.

Massimo riserbo per tutto ciò che sono stati i festeggiamenti, il ricevimento e il resto degli invitati. La cerimonia è stata volutamente riservata e discreta, sebbene i pochi dettagli trapelati hanno lasciato presagire il meglio per uno dei matrimoni più attesi dal jetset americano. Erano anni, infatti, che si aspettava il grande passo di Cameron Diaz, una Clooney al femminile che ha sempre faticato a mettere radici e ufficializzare rapporti duraturi. Ora pare si sia decisa e che il passo sia quello definitivo.

Los Angeles, Cameron Diaz sposa il rocker Benji Madden
Los Angeles, Cameron Diaz sposa il rocker Benji Madden
20.127 di Spettacolo Fanpage
Cameron Diaz sposerà Benji Madden nel 2015
Cameron Diaz sposerà Benji Madden nel 2015
Razzie Awards 2015: Cameron Diaz peggior attrice, Ben Affleck vince il
Razzie Awards 2015: Cameron Diaz peggior attrice, Ben Affleck vince il "Redeemer"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni