5 Luglio 2015
17:30

Camilla Parker Bowles ha smesso di fumare: un regalo per la nascita di Charlotte?

La duchessa di Cornovaglia, 68 anni, ha gradualmente ridotto il consumo di sigarette nelle ultime settimane, fino a smettere completamente. La coincidenza con la nascita della piccola principessa fa credere la decisione non sia stata casuale. Il principe Carlo ha apprezzato e ha deciso di farle un regalo per questo.
A cura di A. P.

Considerando si tratti del giorno del battesimo della piccola Charlotte, che si celebrerà nel pomeriggio nella chiesa St Mary Magdalene a Sandringham, lo potremmo quasi considerare un regalo che la nonna ha deciso di fare alla piccola bambina, nata da poche settimane. La duchessa di Cornovaglia Camilla Parker Bowles concederà anche a se stessa un regalo, con la scelta di smettere di fumare dopo anni di "onorata carriera" da fumatrice. una fonte vicina alla famiglia ha parlato con il Daily Mail rivelando appunto come la duchessa "abbia lavorato sodo per smettere. Ha deciso di ridurre il numero di sigarette a tre, non fumandone mai una prima delle sei del pomeriggio. Gradualmente, ha trovato la forza interiore ed è stata capace di farne a meno". La donna, 68 anni, ha naturalmente avuto l'approvazione di suo marito, il Principe Carlo, che oltre a dirsi compiaciuto per la scelta, ha anche deciso di farle un regalo per la scelta ardua.

Nel frattempo l'attesa per la cerimonia di battesimo di Charlotte continua a crescere, con la scelta da parte dei due sposi dei padrini. Come noto, Harry e Pippa Middleton sono stati ancora una volta esclusi da questo ruolo, a favore della scelta di amici e parenti probabilmente meno esposti alle luci della ribalta e dunque più in linea con l'identità puobblica che William e Kate hanno costruito in qualità di coppia negli ultimi anni. Probabilmente un giorno, quando nonna Camilla riferirà alla piccola Charlotte di aver smesso di fumare proprio nel periodo in cui lei è venuta al mondo, l'erede al trono si sentirà più che lusingata. Nel frattempo, i complimenti a Camilla e a tutte le persone che riescono in un'impresa simile.

Camilla Parker Bowles come Marilyn al battesimo di Charlotte
Camilla Parker Bowles come Marilyn al battesimo di Charlotte
Sua Altezza Reale la Principessa Charlotte Elizabeth Diana di Cambridge, l'atto di nascita
Sua Altezza Reale la Principessa Charlotte Elizabeth Diana di Cambridge, l'atto di nascita
"Lady Diana voleva disperatamente una figlia, Charlotte l'avrebbe resa felice"
"Lady Diana voleva disperatamente una figlia, Charlotte l'avrebbe resa felice"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni