30 Marzo 2021
16:42

Can Yaman sul matrimonio con Diletta Leotta: “Teniamoci la sorpresa”

Lo scorso febbraio il misterioso striscione aereo con la proposta di matrimonio che Yaman avrebbe fatto recapitare a Diletta Leotta. Un gesto tanto plateale da far pensare che si trattasse di una mera operazione mediatica creata ad hoc. Probabile. Eppure il rapporto tra i due sembra andare a gonfie vele e in un’intervista a Vanity Fair Yaman rivela come procedono i loro piani in vista del matrimonio. Se davvero saranno fiori d’arancio, l’attore assicura che saranno loro stessi ad annunciare i dettagli.
A cura di Giulia Turco

Can Yaman e Diletta Leotta sarebbero davvero vicini alle nozze. Il loro flirt ha fatto parecchio discutere, dividendo il pubblico tra chi sin da subito li sognava all'altare e chi non credeva ad un fenomeno mediatico apparentemente creato ad hoc. Lo scorso febbraio era spuntato persino uno striscione aereo con la proposta di matrimonio che l'attore turco avrebbe fatto recapitare alla bella conduttrice di DAZN. Un gesto tanto plateale da metterne in dubbio la veridicità. Eppure, il rapporto tra i due sembra andare a gonfie vele e in un'intervista a Vanity Fair Yaman rivela come procedono i loro piani in vista del matrimonio.

Can Yaman racconta l'amore con Diletta Leotta

L'attore turco non ha intenzione di arrestare il suo successo in Italia. Dopo il grande debutto con le fiction in tv, in particolare DayDreamer che ha fatto sognare il pubblico italiano, Yaman si prepara a tornare sul piccolo schermo con la serie evento prodotta da Lux Vide dedicata a Sandokan. Per l'occasione, Vanity Fair gli ha dedicato la copertina del numero in uscita il 31 marzo. Nell'intervista l'attore parla del rapporto con Diletta Leotta, confermando che le cose tra loro procedono nel migliore dei modi: "È un amore leale, in cui mi assumo le mie responsabilità", spiega. "Ho grande rispetto per lei, per il nostro rapporto e la riservatezza è la nostra prima promessa".ù

Il matrimonio in vista, la data resta un segreto

Dopo lo striscione aereo con la proposta di matrimonio, non si direbbe che la cifra stilistica dell'attore turco sia proprio quella della riservatezza. Eppure, nonostante quella possa essere stata una trovata mediatica poco credibile, pare che la questione matrimonio sia davvero in corso. "Quel che ci riguarda lo comunichiamo noi, insieme", garantisce Yaman a Vanity Fair. "Quando sarà il matrimonio di cui tutti parlano? Io sono uno che agisce senza metterci tanto, senza giri di parole. Seguo la spinta, veloce. Credo che l'istinto sia nel nome di Dio. Ma su qualcosa teniamoci la sorpresa". L'anello di fidanzamento è già al dito della conduttrice. A questo punto ci si aspetta che i due in persona ci stupiscano con il fatidico annuncio. Che potrebbe arrivare da un momento all'altro.

Diletta Leotta in Turchia con Can Yaman: il video delle vacanze
Diletta Leotta in Turchia con Can Yaman: il video delle vacanze
12.696 di Spettacolo Fanpage
Le foto di Diletta Leotta e Can Yaman insieme a Roma
Le foto di Diletta Leotta e Can Yaman insieme a Roma
Diletta Leotta in Turchia con Can Yaman, interviene la madre dell'attore
Diletta Leotta in Turchia con Can Yaman, interviene la madre dell'attore
L'oro di Jacobs fa il boom di ascolti, quasi 7 milioni davanti alla Tv
tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni