7 Ottobre 2014
12:54

Canalis – Perri: il matrimonio è valido, basta pagare 200 euro di multa

Il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri è valido. La conferma è arrivata in queste ore. Gli sposini, però, dovranno pagare una multa di 200 euro, per la mancata affissione delle pubblicazioni presso il Comune di Milano.
A cura di Daniela Seclì

Tutto bene quel che finisce bene. Sembra proprio che Brian Perri e Elisabetta Canalis possano finalmente tirare un sospiro di sollievo, riguardo alla validità del loro matrimonio. Nei giorni scorsi, infatti, si è parlato tanto della possibilità che la cerimonia non fosse valida. La bomba è stata lanciata da "DiPiù".

La rivista ha spiegato che è stato commesso un errore. Non sono state affisse le pubblicazioni che annunciavano le nozze, presso il Comune di Milano, mentre la legge impone che restino esposte pubblicamente per almeno 10 giorni consecutivi. Una procedura che ha il fine di permettere a chiunque abbia motivi validi per opporsi all'unione, di spiegare le proprie ragioni. Inoltre, il matrimonialista Gian Ettore Gassani ha spiegato che tale mancanza è in parte anche colpa del parroco, che non si è premurato di controllare che tutte le procedure di rito fossero state rispettate. Secondo quanto riporta il Messaggero, però, questa storia sembrerebbe avere un lieto fine.

Elisabetta Canalis resterà la signora Perri. È arrivata, infatti, la conferma del fatto che il matrimonio verrà ritenuto valido. La mancata affissione delle pubblicazioni, però, resta un'infrazione. Dunque, per far sì che tutto torni al suo posto, la showgirl, Brian Perri e il parroco che ha celebrato l'unione, dovranno pagare una sanzione del valore di 200 euro.

Elisabetta Canalis e Brian Perri si sono sposati il 14 settembre. Per l'occasione Alghero era blindatissima. La coppia, però, ha preferito puntare su una cerimonia piuttosto intima. A prendere parte al matrimonio, infatti, c'erano solo 70 invitati. Tra i volti noti che hanno preso parte alla cerimonia anche Belén Rodriguez, Stefano De Martino e l'amica e collega Maddalena Corvaglia.

Il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri
Il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri
Elisabetta Canalis e Brian Perri sposi: le foto più belle del matrimonio
Elisabetta Canalis e Brian Perri sposi: le foto più belle del matrimonio
Le nozze di Elisabetta Canalis e Brian Perri non sono valide
Le nozze di Elisabetta Canalis e Brian Perri non sono valide
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni