18 Settembre 2017
20:10

Jeremias piange per l’amore lasciato fuori dalla Casa: sarebbe Sara Battisti, “ex a intermittenza”

Jeremias Rodriguez ha lasciato intendere di non essere completamente libero dal punto di vista sentimentale. Nonostante la vicinanza a Carla Cruz, il fratello di Belén si è sciolto in lacrime per la donna lasciata fuori dalla Casa del GF Vip: sarebbe Sara Battisti, “ex fidanzata a intermittenza”.
A cura di Stefania Rocco

Jeremias Rodriguez si è lasciato andare a un momento di sconforto vissuto nella Casa del Grande Fratello Vip. Il giovane argentino ha raccontato a Simona Izzo di aver lasciato una donna importante fuori dalla Casa con la quale starebbe vivendo una storia a intermittenza da circa un anno. Nonostante la vicinanza a Carla Cruz, il fratello di Belén è stato chiaro e non è riuscito a nascondere la nostalgia nei confronti di una donna per lui molto importante:

Io vorrei raccontare certe cose, lei no. Voleva morire quando ha capito che sarei venuto qua. Non mi ha chiesto di non partecipare perché non glielo avrei permesso. Sa che la amo ma non credo che sarà tra il pubblico a tifare per me.

Jeremias non si nasconde: pare che la donna in questione non abbia apprezzato la sua partecipazione al reality e, considerate le tenerezze con Carla, potrebbe essersi allontanata ancora di più.

Gli indizi che portano a Sara Battisti

Che la donna misteriosa di cui parla Jeremias sia Sara Battisti lo dimostrano alcune frasi che il giovane si è lasciato sfuggire. Intanto, la loro storia va avanti da poco più di un anno. I due erano insieme a Ibiza nell’estate del 2016 e, almeno apparentemente, hanno cominciato ad allontanarsi una volta finite le vacanze estive. A dicembre, però, stavano ancora insieme per cui, considerati i tempi forniti dall’argentino, deve necessariamente trattarsi della sua ultima ex compagna. In più, Jeremias ha fornito un’indicazione precisa:

È finita prima di entrare, siamo stati insieme un anno, una storia molto turbolenta. È più giovane, ha sempre fatto la commessa.

La commessa, appunto, proprio come la Battisti.

La vicinanza a Carla Cruz

Jeremias si è avvicinato molto a Carla Cruz, ex compagna di Simone Rugiati. Tra i due ci sono stati bue “baci cinematografici” sotto la regia di Simona Izzo, e una mezza ammissione del Rodriguez che non ha nascosto la sua attrazione nei confronti della modella ecuadoregna. Per il momento, però, non è accaduto nulla di davvero concreto, niente che possa far pensare alla nascita di una storia d’amore.

Il commento della sua ex

https://www.instagram.com/p/BZJuj0pAS82/?hl=it&taken-by=sara_battisti

Un’ulteriore dimostrazione del fatto che Jeremias stesse parlando proprio di Sara è da ricercare nel profilo Instagram della giovane. Poche ore fa, proprio dopo lo sfogo di Jeremias, la commessa milanese ha scritto: “Le impronte di una leonessa non possono essere cancellate da quelle di una gatta morta”. Subito dopo, gli amici di Sara sono accorsi in massa sul suo profilo Instagram per consolarla e concordare con lei, con espliciti riferimenti a Jeremias.

Le foto di Jeremias Roriguez e Sara Battisti
Le foto di Jeremias Roriguez e Sara Battisti
759.965 di Spettacolo Fanpage
“E io ci sono ancora”: Sara, ex di Jeremias, gli manda un aereo e lui finisce in lacrime
“E io ci sono ancora”: Sara, ex di Jeremias, gli manda un aereo e lui finisce in lacrime
Jeremias Rodriguez:
Jeremias Rodriguez: "Sono tornato con Sara Battisti, non penso più ad Aida Yespica"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni