video suggerito
video suggerito

Carlo e Camilla: matrimonio in crisi, sono separati in casa

Dopo pochi anni di matrimonio Carlo e Camilla sono in crisi nera.
A cura di Simona
22 CONDIVISIONI
Prince-Charles-and-Camilla-

Un grande amore, il loro, durato 30 anni. Quando però la loro relazione è diventata ufficiale e i due amanti si sono sposati, son bastati 5 anni di matrimonio a mandarli in crisi. Stiamo parlando di Carlo d'Inghilterra e di sua moglie Camilla.

Secondo il domenicale People, un amico della coppia avrebbe rivelato che la Duchessa di Cornovaglia non sopporta proprio la vita di corte: "Il loro matrimonio sta davvero attraversando una pessima fase" ha raccontato la fonte "e Camilla sta cominciando ad odiare tutto il protocollo che accompagna ogni attimo della vita di un membro della famiglia reale. Quello che vorrebbe lei sarebbe vivere tranquilla in campagna e passare tutto il tempo con i suoi adorati nipoti. Quando si sono sposati, nessuno avrebbe immaginato che le cose fra loro si sarebbero deteriorate in questo modo, perché Camilla era l’amore della vita di Carlo e così è ancora, ma adesso le loro divergenze sono sotto gli occhi di tutti ".

Una situazione piuttosto triste e pesante, tanto che Carlo e Camilla sono stati soprannominati The Glums (i depressi). "Camilla trascorre sempre meno tempo con Carlo" ha proseguito l'anonimo amico della coppia "e se ne sta rintanata a Ray Mill per giorni interi, mentre il Principe raramente si fa vedere da quelle parti e lei è segretamente deliziata da questa cosa. Per la Duchessa, infatti, quella casa è l’unico posto in cui può davvero rilassarsi e riconquistare quella libertà che sente di aver perduto sposando Carlo. Lì lei è se stessa e non deve sottostare alle rigide regole di Highgrove, dove tutto, invece, è prestabilito e non c’è mai una cosa fuori posto. Ecco perché noi amici stiamo cominciando a preoccuparci moltissimo per lei: nel 2007 ha avuto un’isterectomia, quest’anno si è rotta una gamba e ora ha problemi alla schiena. Probabilmente, Camilla non si è resa conto del fardello che significava sposare il futuro Re e adesso la prospettiva di diventare Principessa Consorte la terrorizza".

E così, mentre il principe William e Kate Middleton preparano le nozze secondo il volere di Lady Diana, il matrimonio di papà Carlo si sfascia lentamente sotto gli occhi di tutti. Quasi ad imitare il babbo invece, il principino Harry lasciato da Chelsy Davy torna in Sudafrica.

Simona Redana

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views