20 Giugno 2010
20:52

Il Principe Harry lasciato dalla fidanzata Chelsy Davy: torno in Sudafrica

Storia d’amore finita tra il secondogenito di Carlo d’Inghilterra e la sua fidanzata storica. Il crack dopo 6 anni di relazione.
A cura di alessandra
harry_chelsy

Momenti sentimentalmente opposti per William e Harry d'Inghilterra: se il maggiore è felice e sereno dopo la decisione delle nozze tra William e Kate Middleton sorte diversa è toccata al piccolo di casa reale.

Il sito inglese News of the World ha pubblicato in anteprima la notizia della fine della storia tra lui e la sua fidanzata storica Chlesy Davy con cui sta insieme a fasi alterne da circa 6 anni.

I due sono stati visti insieme per l'ultima volta il 7 Maggio scorso durante la cerimonia di assegnazione del titolo di pilota di aerei del piccolo reale. Da allora nessun'uscita pubblica insieme, nessun paparazzo li ha beccati mano nella mano o mentre si scambiavano tenere effusioni anche se hanno fatto il giro del web le immagini del Principe Harry ubriaco.

Sono diverse le versioni sul motivo della rottura: per qualcuno è stata fatale al figlio di Lady Diana la scelta di assistere alla finale di Coppa del mondo di rugby a Parigi piuttosto che essere presente alla festa di compleanno della fidanzata. A nulla è valso il sacrificio di Chelsy Davy di trasferirsi in Inghilterra a studiare per stare vicina al suo ragazzo.

Chelsy avrebbe dovuto iniziare a lavorare come praticante nello studio londinese Allen & Overy, ma quei piani sono ormai superati: pare che la ragazza originaria dello Zimbawe si trasferirà già la settimana prossima in Sudafrica dove ha intenzione di intraprendere una carriera legale.

"Abbiamo chiuso. Questo è un nuovo inizio per me. Voglio iniziare la mia carriera in Sudafrica, dove voglio passare il resto della mia vita. Non voglio vivere in Gran Bretagna" avrebbe confessato Chelsy ad alcune amiche. L'amore finisce e le relazioni si rompono anche se ti chiami Harry e sei il futuro re d'Inghilterra! Lui si consolerà come spesso è accaduto ubriaco in qualche pub mentre lei torna a casa, forse in tempo per vedere qualche partita dei Mondiali 2010.

Alessandra Pugliese

Una donna, vecchia conoscenza del principe Harry, mette all'asta gli slip indossati dal principe
Una donna, vecchia conoscenza del principe Harry, mette all'asta gli slip indossati dal principe
Il principe Harry:
Il principe Harry: "Mi sto occupando della Regina e mi sto assicurando che stia bene"
Il principe Harry è caduto da cavallo durante una partita di Polo in California
Il principe Harry è caduto da cavallo durante una partita di Polo in California
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni