28 Giugno 2010
12:03

Lady Diana: matrimonio progettato per suo figlio William e Kate Middleton

Già dal primo giorno di gravidanza Lady Diana aveva sognato il matrimonio del primogenito, che ora seguirà per filo e per segno le indicazioni della madre scomparsa.
A cura di Simona
world13Kate_Middleton_wideweb__470x375,0

Si preannuncia un matrimonio in stile Lady D. per il principe William e Kate Middleton, che a breve convoleranno a nozze. Sembra che Lady Diana però avesse già immaginato per filo e per segno il lieto evento già durante i nove mesi di gravidanza. Diana aveva già pensato a tutto, e William e Kate hanno deciso di dedicare proprio a lei il "loro" giorno e di seguire dettagliatamente le indicazioni della principessa triste.

Secondo il settimanale di costume e società Bikini (che ha riportato in esclusiva per l'Italia lo scoop del settimanale britannico Ok Magazine), la chiesa sarà riempita di rose bianche, e la stessa tiara di diamanti che aveva fatto venire malditesta a Lady D. poserà sul capo della bella Kate Middleton. L'anello di fidanzamento di Diana di zaffiri azzurri tenuto da parte per la futura sposa del suo primogenito porterà fortuna alla Middleton perché, si sa, il giorno delle nozze bisognerebbe indossare qualcosa di blu, qualcosa di vecchio, e qualcosa di regalato…

La vita di Lady D. non è certo stata tutta rose e fiori, a partire proprio dal suo rapporto con il principe Carlo. Ma il giorno del suo matrimonio è stato, a suo dire, il più bello della sua vita. Ecco perché Diana voleva anche per il suo primogenito un matrimonio da favola come il suo, sicura che il piccolo William avrebbe reso felice la propria sposa…

Mentre per il principe William si parla di addobbi floreali e ricevimento nuziale, il padre Carlo sembra essere in crisi con la sua Camilla. Sposati da 5 anni, pare che al momento siano separati in casa…

Simona Redana

Matrimonio in stile Lady D per il Principe William e Kate Middleton
Matrimonio in stile Lady D per il Principe William e Kate Middleton
Nel libro di Harry un nuovo attacco al fratello William, lui e Kate
Nel libro di Harry un nuovo attacco al fratello William, lui e Kate "subiranno il peso dell'odio"
Harry sullo scandalo che lo investì nel 2005:
Harry sullo scandalo che lo investì nel 2005: "William e Kate mi chiesero di vestirmi da nazista"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni