16 CONDIVISIONI

“Carlo usò la morte di Diana per inserire Camilla”, la BBC contro la Royal Family

Dopo la bomba della pièce teatrale incentrata sul “vero padre” di Harry, arriva un’altra bufera sulla Famiglia Reale che avrebbe impedito alla BBC di mandare in onda il documentario “Reinventing the Royals”, che mostrerebbe come il principe Carlo abbia usato la morte di Diana per promuovere la sua immagine e quella di Camilla.
16 CONDIVISIONI
Immagine

È un fine anno da dimenticare per la Famiglia Reale. Dopo la notizia bomba del drama a teatro "Truth, lies, Diana" di John Conway che rinverdito il gossip sul Maggiore James Hewitt , presunto vero padre del principe Harry, arriva anche lo stop da parte della Royal Family di un documentario BBC annunciato per domenica, "Reinventing the Royals". Perché i reali hanno bloccato la BBC? Perché il documentario avrebbe avuto un approccio critico sulla figura del Principe del Galles Carlo, sostenendo che avrebbe utilizzato la morte di Diana per promuovere la sua immagine, al fine di integrare l'inserimento della sua compagna Camilla. Inoltre nel documentario si sarebbe rilevato di come il principe William avrebbe scoperto di essere stato usato per promuovere solo gli interessi del padre.

La Clarence House ha negato ogni coinvolgimento circa la cancellazione del documentario, ma è l'autorevole "Telegraph" a riferire di "colloqui ed incontri", di informazioni e richieste "dettagliate" della Royal Family alla BBC per tutto l'arco della realizzazione del documentario, durato circa un anno. Qualcosa deve essere andato storto, ma cosa? Impossibile non pensare allo "scandalo Harry", rispolverato dall'annuncio dello spettacolo che farà il suo esordio il prossimo 9 gennaio al Charing Cross Theatre di Londra.

Un duro colpo per la Famiglia Reale che si è ritrovata, di nuovo, su tutti i giornali con questa storia mai smentita, mai confermata.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views