video suggerito
video suggerito

Carlos Corona compie 13 anni, gli auguri di papà Fabrizio e mamma Nina Moric

Compie oggi 13 anni Carlos Corona, il bambino nato dalla storia d’amore tra Fabrizio e Nina Moric. Il padre, dalla comunità di Don Mazzi, ha voluto fargli pubblicamente gli auguri per il compleanno: “Sei tu ciò che davvero conta nella vita”.
A cura di Stefania Rocco
36 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dalla comunità “Exodus” di Don Mazzi – all’interno della quale pare si stia comportando egregiamente – Fabrizio Corona fa gli auguri di buon compleanno al piccolo Carlos, il bambino nato dal matrimonio con Nina Moric. Proprio oggi il piccolo compie 13 anni e il padre, finalmente libero dopo la scarcerazione, ha voluto fargli gli auguri via social network affinché tutti sapessero che questo è un giorno importante:

Mentre noi cerchiamo di insegnare ai nostri figli tutto della loro vita, loro ci insegnano che cosa conta davvero nella vita.

Queste le parole scelte da Fabrizio per rendere omaggio al suo bambino, la persona che più gli è mancata durante i lunghi anni in cui è rimasto in carcere.

Corona adora suo figlio e, al di là degli sbagli commessi, sta cercando di fare il possibile perché il suo rapporto con il bambino non risenta dei mesi di lontananza. Anche Carlos adora su padre e, come scritto all’interno di un servizio documentato dal settimanale “Chi”, sarebbe esploso di gioia dopo averlo riabbracciato in seguito alla scarcerazione. “Non mi lascerai più papà, vero?”, queste le parole del bambino, ancora incredulo di poter finalmente riabbracciare quel padre che gli è a lungo mancato. Sia Corona che Nina cercano di fare il possibile per difendere il figlio dagli errori che entrambi hanno commesso ma pare che, dopo l’ultimo ricovero della Moric, Carlos sia stato affidato temporaneamente a Gabriella Corona affinché la nonna potesse prendersi cura di lui al meglio. Fabrizio in questo momento non può ma, anche se a distanza, sta cercando di far capire al figlio che rimane lui la persona più importante della sua vita. Carlos sta diventando grande e rende orgogliosi i suoi genitori. Buono e ubbidiente, avrebbe ereditato le qualità migliori da entrambi e i suoi genitori sono pazzi di lui. Oggi compie 13 anni e, anche se attraverso i social network, Fabrizio ha voluto fargli sapere che gli è vicino e che, tra tante brutture, continua a essere lui il raggio di sole che illumina la sua vita.

Nina Moric: "Credo che lui sia più saggio di me"

Dopo quelli di papà Fabrizio Corona, arrivano gli auguri di mamma Nina Moric:

Non voglio piu pubblicare foto di Carlos per una mia scelta personale, e anche perché rispetto il suo volere. Non vuole più essere su Istagram … Credo che lui sia molto più saggio di me.. E quindi non posso ignorare la sua decisione 🙏🏼 oggi è per me un giorno importante, Questo cuore lo ho fatto per lui.. TI AMO in tante lingue ❤️❤️❤️❤️ Auguri ancora ometto mio ❤️

https://instagram.com/p/6H7sDtooSQ/?taken-by=nina_moric
36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views