video suggerito
video suggerito

Carlos Maria compie 17 anni, Nina Moric a Fabrizio Corona: “Ci manchi da morire”

Mancano poche ore al compleanno di Carlos Maria, figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona. La modella croata ha condiviso su Instagram un’immagine che ritrae il figlio insieme al suo ex marito, adesso in carcere. “Festeggeremo insieme il compleanno di Carlos. Siamo lontani ma vicini con il cuore. Ci manchi tantissimo” ha scritto.
A cura di Stefania Rocco
166 CONDIVISIONI
Immagine

Fabrizio Corona non festeggerà il 17esimo compleanno del figlio Carlos Maria, nato dal matrimonio con Nina Moric. Ancora in carcere, l’ex re dei paparazzi dovrà attendere prima di poter tornare libero e festeggiare le ricorrenze familiari più importanti insieme ai suoi cari. L’ex moglie Nina, però, non ha voluto fargli mancare il suo sostegno. In vacanza a Zanzibar insieme all’attuale compagno Luigi Favoloso e al giovane Carlos, Nina ha dedicato un pensiero al suo ex. Nelle Instagram stories ha postato una foto di Fabrizio insieme a suo figlio e ha scritto: “Ci manchi da morire ma domani festeggeremo insieme il compleanno di nostro figlio. Lontani ma vicini nel cuore”.

Immagine

La riappacificazione tra la Moric e Corona

Nina Moric e Fabrizio Corona sono tornati vicini dopo l’ultima scarcerazione dell’ex re dei paparazzi. Ottenuta in tribunale la custodia condivisa del figlio Carlos, i due hanno cessato ogni ostilità. Erano stati lontani per anni, divisi da vecchi rancori seguiti allo scoppio dello scandalo Vallettopoli e all’inizio della relazione tra Fabrizio e Belén Rodriguez, che aveva di fatto posto fine al matrimonio con Nina. Durante questi lunghi anni, però, la Moric ha sempre cercato di supportare il suo ex nel corso delle peripezie giudiziarie affrontate.

Vicina al suo ex dopo l’arresto

Dopo l’ennesimo arresto, la Moric ha continuato a sostenere Fabrizio da lontano. A marzo 2019, quando il suo ex è tornato in carcere, la modella croata aveva affidato al suo profilo Instagram un breve pensiero rivolto al padre di suo figlio, immaginandone la sofferenza. “Il chiaro di luna sta sanguinando dalla tua anima” aveva scritto, citando la canzone “Lazarus” della Porcupine Tree. Da quel momento ha prestato particolare attenzione a non alimentare la curiosità della stampa e del pubblico, limitandosi a crescere suo figlio Carlos lontano dalla luce dei riflettori.

166 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views