1 CONDIVISIONI

Carmen Di Pietro ha sposato Giuseppe Iannoni: “Finalmente ho detto sì”

Alla presenza dei figli Alessandro e Carmelina, Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni si sono giurati amore eterno.
A cura di D.S.
1 CONDIVISIONI
Immagine

La loro è stata una storia d'amore tormentata, caratterizzata da allontanamenti e riconquiste. Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni, però, sembrano aver trovato finalmente il loro equilibrio. La coppia, infatti, ha deciso di fare il grande passo ed unirsi nel sacro vincolo del matrimonio.

Ad annunciarlo è stata la stessa Carmen Di Pietro. Ha pubblicato una foto sui social, che la ritrae con Giuseppe, davanti al sacerdote. Presenti anche i figli Alessandro e Carmelina. La didascalia associata alla foto recita:

"Finalmente ho detto sì, il mio matrimonio".

Nell'ottobre dello scorso anno, la donna è stata ospite di Pomeriggio Cinque. Nel salottino di Barbara D'Urso aveva raccontato la pace ritrovata con il compagno e l'intenzione di sposarlo presto. Le sue parole furono:

"La situazione è molto buona. Mi prenderò tante critiche dalle donne ma sono una mamma, tengo molto ai miei bambini e ho messo da parte tutto. Ci siamo guardati negli occhi e lui mi ha dato fiducia. Quella ragazza della foto non l'ho più vista, lui continua a negare, ma io gli credo: penso che quella foto sia stata scattata durante una festa. Il mio io mi porta a credergli, mi prenderò tutte le critiche. Quando una persona dice di aver perdonato un uomo, si ritrova con tutte le critiche addosso. […]  Io vorrei sposarmi in chiesa con Giuseppe. Stiamo preparando i documenti. Io non mi nascondo. Sto cercando di non perdere la pensione del mio ex marito. C'è il modo. Io sono cattolica praticante, ho fatto la comunione a mio figlio ma non ho potuto prendere l'ostia. Questo per me è un dolore grandissimo, non posso vivere così".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views