A pochi giorni dal momento in cui ha abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip in seguito a una nomination contro Daniele Bossari, Carmen Di Pietro rilascia a Fanpage.it la sua prima intervista. La showgirl che ha aggiunto brio al cast previsto per questa edizione è stata eliminata con il 68% dei voti. Una percentuale molto alta che rispecchia non tanto il mancato gradimento del pubblico nei suoi confronti, ma la simpatia di cui Bossari gode all’esterno.

Carmen ha lasciato la Casa del Gf Vip tra gli applausi e, anche una volta fuori, non smette di rendere pubblici i suoi pensieri senza filtri che ne guasterebbero la genuinità. È certa, ad esempio, che i concorrenti suoi colleghi abbiano deciso di metterla in nomination per strategia, solo allo scopo di far fuori un personaggio forte con la prima scusa capitatagli tra le mani

Non vedevano l’ora di farmi fuori. Si è mai visto qualcuno essere nominato per una merendina? Hanno usato quella storia come una scusa, così come mi ha raccontato la stessa Simona Izzo. Forse erano invidiosi del fatto che fossi sempre allegra. Oggi non salvo nessuno, non dopo aver visto tutto quello che mi hanno detto alle spalle. Mi hanno dato della barbona e della falsa, ma i falsi sono loro!

Il gesto di Marco Predolin.

Le abbiamo chiesto di commentare il gesto di Marco Predolin, quel palpeggiamento avvenuto durante un “gioco” che ha indignato il pubblico del reality. Nemmeno Carmen ha preso bene quel momento che voleva essere goliardico. Infastidita, ha dichiarato di non aver reagito sulle prime solo perché non si era resa conto appieno della gravità dell’accaduto. Una volta fuori, rivisti i filmati, ha deciso di affrontare Predolin

Durante una delle pubblicità nel corso dell’ultima puntata ho affrontato Predolin. Gli ho detto che non mi aspettavo da lui quel gesto, perché è un gentleman e perché è una persona intelligente. Queste cose non si fanno a nessuna donna, bisogna avere rispetto. Quando ho visto quelle immagini mi sono indignata, ma lui mi ha chiesto scusa e mi basta.

I giudizi dei coinquilini nella Casa.

Carmen si dice profondamente ferita da alcuni degli atteggiamenti che i suoi coinquilini hanno tenuto nella Casa. Perfino Cristiano Malgioglio, che dichiara di adorare, ha messo in discussione la storia difficile che la Di Pietro si porta alle spalle. Una cosa è certa: Carmen è felice del percorso fatto all’interno della Casa e si augura che a vincere sia uno tra Lorenzo Flaherty, Daniele Bossari o Cecilia Rodriguez che ritiene i più veri in Casa.

La difesa di Jeremias Rodriguez.

Carmen ha approfittato dei microfoni di Fanpage.it anche per rettificare alcune delle critiche piovute addosso a Jeremias Rodriguez, uno dei concorrenti più attaccati dal pubblico del Grande Fratello Vip. La Di Pietro sostiene che il fratello di Belén sia un buono e che ai suoi scatti di ira seguano sempre gesti di grande pentimento. Pur reputando gravissime alcune delle parole pronunciate ai danni di Simona Izzo, si dice certa che Jeremias non si sia controllato ma che, potendo tornare indietro, eviterebbe di pronunciare di nuovo certi termini.

Carmen Di Pietro non torna dal suo ex.

Infine, nega di voler tornare dall’ex compagno Giuseppe Iannone. La loro storia è terminata da qualche mese senza strascichi o rabbia. Lo scherzo di Simona Izzo a proposito di una presunta amante del suo ex l’ha infastidita ma non perché ancora innamorata di Giuseppe. Confessa, infatti, di ritenere quell’amore sepolto

Non posso comandare il cuore chiedendogli di innamorarsi di nuovo di Giuseppe. L’ho amato tanto e lo stimo perché è una brava persona ed è il padre dei miei figli, ma la passione si è trasformata in affetto.