101 CONDIVISIONI

Carmen Di Pietro: “Vivo con 3000 euro al mese, non ho perso la pensione di Paternostro”

Intervistata da Fanpage.it, Carmen Di Pietro entra nel dettaglio della sua condizione finanziaria, della quale si è spesso lamentata. Per la prima volta, poi, ammette di non aver perso la pensione di Sandro Paternostro.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
101 CONDIVISIONI
Immagine

Abbiamo sentito la showgirl Carmen Di Pietro per chiederle spiegazioni circa le notizie sempre più spesso pubblicate sul conto della sua situazione finanziaria. Carmen è la vedova del giornalista Sandro Paternostro, che alla morte le avrebbe lasciato una lauta pensione, oltre all’eredità. In passato, aveva anche ammesso di avere degli appartamenti di proprietà e di vivere grazie agli affitti riscossi dalle case in questione. Più recentemente, invece, la Di Pietro si è fatta portavoce delle difficoltà che incontrano ogni giorno le famiglie italiane a causa della crisi economica. “Vado al mare con 5 euro al giorno” tuonava all’inizio dell’estate la showgirl che, poche settimane fa, ha rivelato di essere abituata ad acquistare ai mercatini dell’usato.

Incuriositi, le abbiamo chiesto di chiarire quale fosse realmente la sua condizione perché se è vero che quello attuale resta un periodo difficile per molti, Carmen non sembrerebbe rientrare nella fascia delle famiglie più provate dal carovita e dal dramma della disoccupazione. La Di Pietro ci ha rivelato, con tanto di cifre, che la sua famiglia vive con circa 3000 euro al mese. Grossa parte di questi soldi, però, Carmen li mette da parte al fine di assicurare un futuro solido a se stessa e ai suoi figli. Ha inoltre chiarito di non aver perso la pensione di Sandro Paternostro che sarebbe stata semplicemente ridimensionata. Quei soldi vanno ad aggiungersi all’affitto che riscuote dall’unico appartamento di sua proprietà, e che affitta soprattutto per pagarne le spese di mantenimento.

Quando le abbiamo chiesto in che modo sia riuscita a mantenere la pensione, nonostante il matrimonio con Giuseppe Iannoni, ci ha spiegato che le nozze con il suo secondo marito – che, forse, per la legge potrebbe non essere definito tale – sono state celebrate solo in chiesa. Più che un matrimonio civilmente valido a tutti gli effetti, si sarebbe trattato di una benedizione da parte del prete. Nel video in alto c'è la sua versione dei fatti.

101 CONDIVISIONI
Carmen Di Pietro: "Ho perso la pensione di Sandro Paternostro, ora vivo di affitti"
Carmen Di Pietro: "Ho perso la pensione di Sandro Paternostro, ora vivo di affitti"
Carmen Di Pietro è in difficoltà economica: "Vado al mare con 5 euro al giorno"
Carmen Di Pietro è in difficoltà economica: "Vado al mare con 5 euro al giorno"
Carmen Di Pietro insiste: "Compro al mercatino dell'usato, ho bisogno di risparmiare"
Carmen Di Pietro insiste: "Compro al mercatino dell'usato, ho bisogno di risparmiare"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views