Lunedì 30 ottobre andrà in onda l'ottava puntata del ‘Grande Fratello Vip‘. Nel corso della diretta, Ilary Blasi svelerà il nome del concorrente che dovrà abbandonare la casa. A sfidarsi al televoto saranno Aida Yespica e Carmen Russo. Fanpage.it ha chiesto ai lettori quale delle due showgirl vorrebbero vedere fuori dal reality.

I risultati del sondaggio di Fanpage.it

Chi lascerà il ‘Grande Fratello Vip' tra Aida Yespica e Carmen Russo? I lettori di Fanpage.it si sono espressi in proposito. Questa settimana si è trattato di un duello sul filo del rasoio. Il nostro sondaggio, infatti, ha evidenziato un distacco che non è affatto netto. Carmen Russo ha ricevuto il 54% delle preferenze. È lei, dunque, la concorrente che i lettori vorrebbero vedere fuori dalla casa. Aida Yespica, invece, ha ricevuto il 46% dei voti. Non resta che attendere l'ottava puntata del ‘Grande Fratello Vip' per conoscere il responso ufficiale del televoto.

Il percorso di Aida Yespica

All'interno della casa, Aida Yespica ha portato il suo carattere riservato e taciturno. Raramente al centro della scena, la modella ha chiarito di non riuscire ad aprirsi subito con persone che non conosce. Nel corso della sua permanenza nella casa, però, ha avuto modo di raccontare il suo doloroso passato. Ha svelato di essere stata abbandonata dalla madre quando aveva solo due anni, ha raccontato la morte dell'amatissimo padre avvenuta davanti ai suoi occhi e gli abusi subiti da parte di uno sconosciuto. Nel corso della settima puntata del reality è apparsa infastidita dalla nomination ricevuta da Lorenzo Flaherty, vissuta come un tradimento. Stasera verrà a conoscenza del suo destino nel reality.

La vitalità di Carmen Russo

Carmen Russo è entrata nella casa solo due settimane fa. La showgirl ha portato un'ondata di vitalità tra i concorrenti. Si è avvicinata subito a Cristiano Malgioglio, con cui condivideva un'amicizia ben prima del reality. Inoltre, ha mostrato di saper prendere con filosofia le dinamiche del gioco. Una volta finita in nomination, infatti, ha spiegato di non avere alcuna intenzione di prendersela: "È il gioco, non c'è nessun problema. Si vede che Corinne Clery sta più simpatica di me". L'ottava puntata del ‘Grande Fratello Vip', in onda lunedì 30 ottobre, svelerà anche a Carmen Russo se potrà proseguire il suo percorso nella casa o se dovrà lasciare il reality.