9.667 CONDIVISIONI
6 Luglio 2021
19:07

Carolina Marconi si è rasata i capelli a zero: “È stata una liberazione”

L’ex gieffina Carolina Marconi ha deciso di passare alla rasata dopo il caschetto sbarazzino di appena pochi giorni prima: macchinetta alla mano si è ripresa con il suo smartphone durante il cambio di look e ha pubblicato il video su Instagram. Carolina, che non ha mai perso la gioia di vivere nonostante il tumore al seno e i pesanti cicli di chemioterapia, ha dato ai suoi fan un grande esempio di positività ed autoironia: “Ecco a vuoi la vostra pelatina. Ho rasato i capelli da sola non ne potevo più”.
A cura di Giulia Turco
9.667 CONDIVISIONI

Carolina Marconi affronta con il sorriso un nuovo step della sua malattia, il tumore al seno che a causa dei cicli di chemioterapia le ha comportato la perdita dei capelli. Così da un caschetto sbarazzino di appena pochi giorni prima, l'ex gieffina ha deciso di passare completamente alla testa rasata: macchinetta alla mano si è ripresa con il suo smartphone durante il cambio di look e ha pubblicato il video su Instagram. Carolina, che non ha mai perso la gioia di vivere nonostante la malattia, ha dato ai suoi fan un grande esempio di positività: "Ecco a vuoi la vostra pelatina. Ho rasato i capelli da sola non ne potevo più ..vederli cadere e rasarli e’ stata una liberazione.", ha spiegato. "Comunque con questo caldo sono molto fresca e leggera vediamo sempre il lato positivo. Comunque on mollo mai l’umore a “pallettoni “nonostante tutto ..la salute è la cosa fondamentale ..questo percorso mi sta insegnando molto.. dico sempre che non sono malata ..non siamo malati ..solo e’ una situazione da risolvere!". 

Carolina Marconi ha iniziato la chemioterapia

Carolina Marconi sta affrontando le sedute di chemioterapia con grande forza e determinazione. Nelle foto pubblicate su Instagram ad inizio giugno, sfodera un sorriso smagliante, senza nascondere che la paura ha spesso bussato alla sua porta: "Ero spaventata, non sapevo che effetto mi potesse fare questo liquido che piano piano scorreva nelle mie vene, meno male che avevo la mascherina ed ho fatto un piccolo piantino così nessuno l’ha notato". A spingerla a non buttarsi giù è stato il suo sguardo verso il futuro, il suo grande desiderio di diventare mamma: "Poi la paura è finita, mi sono distratta, ho pensato a tutte le cose belle che dovrò fare una volta terminato tutto, al mio grande sogno di diventare mamma, i miei progetti da realizzare. Devi pensare e sognare solo cose belle".

Carolina Marconi ha un tumore al seno

Lo scorso 24 maggio Carolin Marconi ha pubblicato su Instagram un annuncio commosso ai suoi fan, spiegando il perché della sua ultima gita fuori porta: "Ho approfittato di questi due giorni di sole prima di iniziare la chemio a metà giugno perché non potrò più prendere sole fino a dicembre". La showgirl ha chiarito di avere un tumore al seno e ha confessato tutte le sue preoccupazioni per il suo stato di salute: "Ma sono fortunata perché ci sono tante persone che mi sono vicine e non mi fanno sentire sola". Non ha mai nascosto il disagio nel dover perdere i capelli, ma senza perdere l'ottimismo: "Li ho sempre portati lunghi ma non è un problema cresceranno e mi divertirò a cambiare i look con le parrucche. Sicuramente perderò anche le mie ciglia, ma ci sono sempre le ciglia finte".Ÿ˜

9.667 CONDIVISIONI
Carolina Marconi taglia i capelli prima di iniziare la chemioterapia
Carolina Marconi taglia i capelli prima di iniziare la chemioterapia
16.020 di Spettacolo Fanpage
Carolina Marconi inizia la chemioterapia e si taglia i capelli: "Sorrido ma non è facile"
Carolina Marconi inizia la chemioterapia e si taglia i capelli: "Sorrido ma non è facile"
Carolina Marconi affronta la malattia senza perdere il sorriso: "Ho tagliato i capelli e sto bene"
Carolina Marconi affronta la malattia senza perdere il sorriso: "Ho tagliato i capelli e sto bene"
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni