Sta combattendo con la forza di un vero campione Carolyn Smith, decisa a vincere la sua battaglia contro il tumore. La coreografa e giudice di “Ballando con le stelle” ha lasciato un messaggio su Instagram volto ad aggiornare i suoi fan circa le sue condizioni di salute. È tantissimo l’affetto che la circonda da qualche mese, e cioè dal periodo in cui ha annunciato di essersi ammalata di un tumore al seno. Da quel momento i suoi sostenitori non l’hanno mai abbandonata, e lei continua ad aggiornarli sul web. È proprio sul suo profilo Instagram che la Smith ha svelato di essere costretta a rientrare in Italia. Dopo una vacanza di soli 10 giorni in Inghilterra, la coreografa dovrà tornare a casa per sottoporsi a un altro ciclo di chemioterapie:

Le mie "vacanze" qui in Inghilterra sono finite e ora devo prepararmi mentalmente a ricominciare di nuovo un ciclo di chemioterapia. Sono stati 10 giorni stupendi.

Dieci giorni stupendi che Carolyn ha deciso di terminare con il sorriso sulle labbra, quello che la contraddistingue da sempre.

Carolyn Smith affetta da un tumore al seno

Era il novembre del 2015 quando l presidentessa di giuria di “Ballando con le stelle” rivelò di essersi ammalata di tumore al seno. “È maligno, dovrò operarmi” confessò in quell’occasione. Ben lungi dallo scoraggiarsi e decisa a vincere questa battaglia, Carolyn ha cominciato un ciclo di chemioterapie alle quali il suo corpo ha risposto in maniera positiva. Non ha alcuna intenzione di arrendersi la coreografa, e a farle forza ci sono anche tutte le centinaia di fan che hanno sposato la sua causa e che continuano a incoraggiarla ad andare avanti nelle sua coraggiosa battaglia. La Smith non ha mai perso la speranza, e continua a mostrare a chi la segue di non aver perso nemmeno il sorriso. Sebbene le cure intense siano difficili da affrontare, la ballerina è decisa a concludere con una nota positiva questo momento privato così difficile. A sostenerla c’è anche l’amica di sempre Milly Carlucci, la conduttrice che l’ha voluta a “Ballando con le stelle” e che, anche quest’anno, le ha chiesto di scendere in pista. Carolyn l’aveva avvertita: “Non pensare che mi allontanerò dal mio lavoro”.