238 CONDIVISIONI
5 Gennaio 2016
16:12

Carolyn Smith mostra gli effetti della chemio, sta lottando contro un tumore : “Non mollo”

La protagonista di “Ballando con le stelle” Carolyn Smith mostra sui social gli effetto della chemioterapia. La donna ha cominciato un percorso medico che servirà a debellare il tumore al seno che l’ha colpita.
A cura di Stefania Rocco
238 CONDIVISIONI

Carolyn Smith ha reso pubblica la notizia del suo tumore al seno da diverse settimane. La protagonista di “Ballando con le stelle”, grande amica di Milly Carlucci, ha saputo di essersi ammalata da qualche tempo e, nel tentativo di trovare sostegno nel pubblico, ha comunicato la notizia ai fan. Quelli che la seguono l’hanno stretta in un abbraccio virtuale, lo stesso che le ha dato il coraggio necessario a pubblicare sui social network due foto che mostrano gli effetti della chemioterapia sul suo corpo. Carolyn ha iniziato un percorso medico volto a debellare completamente il male che l’ha colpita, percorso che comprende chiaramente un ciclo di chemio. Come avviene nella stragrande maggioranza dei casi, anche la Smith ha perso i capelli ma ha avuto la forza di mostrarsi senza bandana su Instagram. Con il capo scoperto e gli occhi luminosi di sempre, Carolyn ha promesso: “Non mollo”.

Carolyn Smith con il marito e i suoi cani
Carolyn Smith con il marito e i suoi cani

Purtroppo, con le lacrime agli occhi, ha condiviso con i fan la storia di un’altra donna, un’amica anche lei ammalata di cancro, morta pochi giorni prima. Anche lei, come la Smith, era una ballerina e insegnante di danza. Carolyn ha ricevuto il sostengo di migliaia di persone in tutta Italia. Quella che sta affrontando è la prova più dura della sua vita, ma è determinata a uscirne da vincitrice. Con il sorriso sulle labbra, sta andando avanti nella sua corsa verso la guarigione, sicura che tutto l’affetto ricevuto servirà ad aiutarla, soprattutto sotto il profilo morale. Accanto a lei, sempre presente, c’è l’adorato marito Pino che la sostiene e l’accompagna in questo percorso. C’è da dire che, anche se completamente calva, Carolyn resta una donna bellissima. I suoi occhi meravigliosi non hanno bisogno di alcuna cornice: è l’ottimismo che vi brilla dentro a renderli così straordinari.

238 CONDIVISIONI
Milly Carlucci: "Quando Carolyn Smith mi ha detto di avere un tumore, l'ho subito aiutata"
Milly Carlucci: "Quando Carolyn Smith mi ha detto di avere un tumore, l'ho subito aiutata"
Carolyn Smith di 'Ballando' ha un tumore al seno: "È maligno, l'ho scoperto due mesi fa"
Carolyn Smith di 'Ballando' ha un tumore al seno: "È maligno, l'ho scoperto due mesi fa"
Le foto di Carolyn Smith
Le foto di Carolyn Smith
1.032.225 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni