Dopo le frasi rivolte da Cecilia Rodriguez a Giulia De Lellis, a difendere l’influencer romana è Raffaella Mennoia, sua amica e autrice di Uomini e Donne. La sorella di Belén, nel commentare la relazione tra l’ex di Andrea Damante e Andrea Iannone, aveva utilizzato termini non troppo lusinghieri. Dopo la replica di Giulia, è Raffaella ad aggiungere qualcosa. “L’ironia è l’ipotenusa del lato intelligente di una persona. Di base, ce l’ha solo chi è all’altezza” ha scritto sui social taggando la romana, una chiara indicazione che localizza da che parte stia la sua fedeltà.

Le parole di Cecilia Rodriguez

Cecilia, che conosce Iannone perché fidanzato con la sorella Belén per circa due anni, non aveva speso parole tenere nel descrivere il legame nato tra Andrea e Giulia. Intervistata dal settimanale Chi, si era sbilanciata nel giudicare i due “perfetti insieme” sulla base di una corrispondenza fisica da ricercare nell’altezza di entrambi:

Tutti nelle interviste dicono: “Che belli o auguri e figli maschi”. Nel senso che mai nessuno si espone veramente con il parere più sincero, con quello che pensa. Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti “un metro e una banana”. Precisi precisi.

Giulia De Lellis aveva incassato con stile

È vero, non sono alta. Però sono simpaticaha commentato Giulia su Instagram nel corso di una serie di video nei quali rispondeva ad alcune delle domande dei suoi follower. Com’è nel suo stile, la De Lellis ha preferito non entrare in polemica. Conosce Cecilia per avere vissuto insieme a lei nella Casa del Grande Fratello Vip per circa tre mesi. Terminata la partecipazione al reality, le due sembravano avere stretto un ottimo rapporto, tradottosi in una cena con la sorella Belén. Perfino la più famosa tra i fratelli Rodriguez si era detta un’estimatrice di Giulia, confermando le impressioni di Cecilia. L’improvviso intervento di Andrea Iannone nella vita di Giulia potrebbe avere modificato gli equilibri.