Giulia De Lellis è una delle influencer più amate del momento. Seguitissima dalle sue fan che la riempiono di domande e la inondano di elogi di ogni tipo, viene supportata in qualsiasi circostanza. Come pervasi da un istinto di protezione nei confronti del loro idolo, i più fedeli proseliti dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne sentono il dovere di proteggerla o quanto meno farle notare chi, più volte, si sia preso gioco della sua persona, con alcune battute piuttosto pungenti. Come è accaduto proprio in questi giorni.

Il commento di Cecilia Rodiguez

Per chi non avesse seguito la vicenda è il caso di fare un passo indietro. In un'intervista pubblicata sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, Cecilia Rodriguez insieme al suo fidanzato Ignazio Moser, si è lasciata andare in alcuni commenti sulla storia d'amore appena nata tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Il motociclista abbruzzese era stato il fidanzato della bellissima Belen Rodriguez, ma dopo un anno e mezzo d'amore i due si sono lasciati. Lei adesso è tornata dal marito, Stefano De Martino, mentre Iannone, dopo un periodo in solitaria, ha deciso di consolarsi tra le braccia della 23enne Giulia De Lellis,  ex fidanzata di Andrea Damante. Alla domanda su cosa pensasse di questa nuova coppia, la Rodriguez Jr aveva risposto che sarebbero stati benissimo insieme vista l'altezza simile, rimarcando il concetto con un commento non troppo piacevole, definendoli "alti un metro e una banana".

La risposta di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, incalzata dai suoi fan sulla vicenda, ha risposto in una Instagram Stories in maniera molto tranquilla e anche goliardica: "Beh ragazzi è vero, non è che sono alta un metro e boh…è vero, non si può avere tutto dalla vita, però sono simpatica". Come è già capitato altre volte, l'influencer ha reagito in maniera piuttosto pacata e, come lei stessa ammette in un precedente video, parlando di insulti e commenti a cui molte volte si è trovata a dover rispondere:

No io non ci rimango male se mi fanno, insomma, dei commenti negativi, se mi insulta qualcuno, non si può piacere a tutti. Se poi me lo dice mia mamma, mia sorella, o le mie amiche allora sì ci rimango male, ma se sono sconosciuti no.