26 Giugno 2019
15:28

Cecilia Rodriguez: “Giulia De Lellis e Andrea Iannone? Perfetti insieme, della stessa altezza”

Cecilia Rodriguez senza peli sulla lingua: così la fidanzata di Ignazio Moser ha commentato la storia appena nata tra la De Lellis (che fece con lei il GF Vip) e l’ex “cognato” Iannone. Chechu parla anche del ritorno di fiamma tra la sorella Belen e De Martino, di un’eventuale partecipazione a Temptation Island e del sex toy apparso “magicamente” in una sua IG Story.
A cura di Valeria Morini

La diplomazia non è proprio la dote principale di Cecilia Rodriguez, che in compenso vanta una genuinità senza ipocrisie né peli sulla lingua, solitamente rara nel mondo dello spettacolo. La ex concorrente di Grande Fratello Vip e Isola dei Famosi è protagonista di un'intervista con il fidanzato Ignazio Moser sul settimanale Chi e ha detto la sua sulla nuova coppia più chiacchierata dell'estate, quella formata da Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Chechu conosce bene entrambi, dal momento che ha partecipato con Giulia al GF Vip, mentre il pilota è stato a lungo compagno di sua sorella Belen. Il giudizio sui neofidanzati è a dir poco tranchant:

Tutti nelle interviste dicono: “Che belli o auguri e figli maschi”. Nel senso che mai nessuno si espone veramente con il parere più sincero, con quello che pensa. Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti “un metro e una banana”. Precisi precisi.

Ignazio Moser non commenta

Più diplomatico Ignazio Moser che (pur avendo in passato screzi con la De Lellis, poi risolti) ha preferito non fare commenti su Giulia e Iannone, invitando Cecilia a moderare le parole. Lei, però, ha ribadito: "Mi prendo la responsabilità di quello che dico. In Italia ho sempre sentito dire questa frase e non è mai morto nessuno. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo". Ricordiamo inoltre che Iannone è un caro amico di Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen e Cecilia.

Sul ritorno di fiamma tra Belen e De Martino

Decisamente più sereno il giudizio sul ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino: "Io sono felice, molto, soprattutto perché mia sorella è felice!". Lei e Moser trascorreranno parte delle vacanze a Ibiza insieme a loro, anche se, a differenza degli anni scorsi, non saranno nella loro stessa casa. Ignazio ha commentato così: "Io sono l’ultimo arrivato quindi è poco carino che mi esprima, ma tifo per la felicità delle persone. Però una cosa la voglio dire: amo i bambini e con educazione mi sento di affermare che ho visto Santiago nel pieno dei suoi sorrisi, con mamma e papà accanto".

Perché non vedremo Ignazio e Cecilia a Temptation Island Vip

A settembre, tornerà in onda su Canale 5 Temptation Island Vip e appare logico chiedersi se Ignazio e Cecilia siano in lizza per il cast. La loro storia, del resto, nacque proprio in un programma televisivo, il GF Vip. I loro fan sono però destinati a rimanere delusi: la Rodriguez è troppo gelosa per resistere alle dinamiche del programma.

Facciamo chiarezza: io e Ignazio – non perché debba specificarlo – siamo una coppia vera. Temptation Island, il programma ideato da Maria De Filippi è verissimo. Lo capite che io resisterei due secondi? Poi distruggerei tutto e andrei in carcere con il povero Fabrizio (Corona, ndr). La mia è una risposta seria perché quel programma mette a dura prova i sentimenti e l’amore che, per chi non lo avesse capito, è un cosa seria.

Lo sfogo di Cecilia (che parla di sex toys)

Cecilia, del resto, è stanca di fare reality e vorrebbe prima o poi un'occasione in televisione: "Io sono inca**ata nera perché non capisco una cosa: in tv ci sono sempre o quasi gli stessi volti. Non dico di meritarmi chissà che cosa, però non posso sempre essere quella dei reality. Sono una ragazza solare, ho la simpatia dalla mia parte, fidatevi, bruttina non sono. Aspetto la mia opportunità perché so che arriverà. Ecco, chiamatelo sfogo, ma sono sincera come sempre". La Rodriguez, del resto, è senza peli sulla lingua anche quando le si chiede del sex toy apparso giorni fa in una sua Instagram Story.

Io e il mio compagno usiamo i sex toys, come il vibratore, per aumentare il desiderio. Diciamo che siamo alimentatori di allegria. Quante coppie usano i vibratori ma non lo dicono per pudore? Noi ci divertiamo, alimentiamo la fantasia, il desiderio e la “goduria”. Quando a Capri ho fatto la storia su Instagram, nemmeno mi ero accorto di averlo ripreso. Se avessi avuto dubbi o paure del giudizio delle persone, avrei cancellato tutto. Invece non trovo nulla di anormale. Noi ci amiamo e ci divertiamo e se è un problema ci dispiace per gli altri. Anche se… sono sicuro che se dovessimo aprire i cassetti di tante coppie vip, troveremmo molte sorprese, altro che vibratore!

"Flirt tra Belen Rodriguez e Andrea Damante": lei stava con Andrea Iannone, lui con Giulia De Lellis
Le coccole hot di Giulia De Lellis e Andrea Iannone
Le coccole hot di Giulia De Lellis e Andrea Iannone
48.151 di Spettacolo Fanpage
Verissimo, Giulia De Lellis:
Verissimo, Giulia De Lellis: "Andrea Iannone è la mia metà"
7.079 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni