Catherine Middleton batte Pippa: per le inglesi è la più bella
Col matrimonio con il principe William, Kate Middleton ha conquistato l’approvazione del mondo intero. Lei, la giovane borghese che è riuscita a portare all’altare uno tra gli scapoli più preziosi e ambiti al mondo, ha conquistato non solo gli uomini, irrimediabilmente attratti dalla sua bellezza, ma anche e soprattutto le donne che non hanno potuto fare a meno di ammirarne la grazia e cercare di seguirne le orme. Catherine, la donna che ha saputo lanciare involontariamente ogni genere di moda – dagli abiti low cost alla dieta Dukan – ottiene l’ultimo riconoscimento dell’anno grazie a un sondaggio che ha visto ben 3000 donne inglesi votare quale tra le Vip fosse la più bella.
La classifica ha elaborato una lista di dieci nomi appartenenti a splendide protagoniste del jet set che si sono sfidate a colpi di grazia, contendendosi il titolo di Icona di bellezza per il 2011. Manco a dirlo, la palma della più bella è andata proprio alla splendida Catherine che, una volta per tutte, è riuscita a battere la onnipresente sorella Pippa Middleton, finita in seconda posizione. Ma quali sono le donne scelte dalle inglesi per rappresentare la bellezza nel mondo? Scopriamolo insieme.
La 10 donne più belle del pianeta secondo le inglesi
Se i primi due posti sono occupati dalle sorelle Middleton, l’ultimo gradino del podio spetta alla cantante Cheryl Cole, che ha recentemente abbandonato la posizione di giudice della versione britannica di X Factor. Un gradino più in basso c’è la splendida Rihanna che, per quest’anno, dovrà accontentarsi di essere riuscita a scalzare numerose altre bellissime colleghe pur non riuscendo a rientrare nelle ambite prime posizioni. Quinto posto per la biondissima presentatrice Holly Willoughby, simbolo del programma Voice Uk in onda sulla Bbc. In sesta posizione si piazza la bruna e rotonda Tulisa Contostavlos subentrata proprio all’amatissima Cole nella giuria di X Factor.
La neo mamma Beyoncè agguanta il settimo posto dimostrando che, nonostante le sue curve risultino al momento appesantite dalla gravidanza, la sua è una bellezza intramontabile, in grado di competere nonostante la donna non sia al meglio della forma. La diva del grande schermo Emma Watson conquista l’ottava posizione grazie allo stile semplice e pulito da brava ragazza che le è valso l’adorazione degli inglesi. Non poteva mancare Katy Perry che, grazie allo straordinario successo raccolto quest’anno, entra a far parte delle donne più ammirate al mondo e non solo per l’innegabile avvenenza fisica ma anche, e soprattutto, per merito dello straordinario sex appeal che la contraddistingue. Ultima posizione per Victoria Beckham che, pur se di un soffio, riesce a rientrare nella top ten delle più belle donne al mondo grazie a una classe indiscutibile che ne fa una tra le donne più copiate del pianeta. E voi siete d’accordo con questi risultati?