Cecilia cambia idea: “Nozze Belén? Troppo sfarzose, voglio qualcosa di più intimo”
Innamorata della sorella Belén, Cecilia Rodriguez se ne discosta per quello che riguarda lo stile e i gusti. Se le nozze della prima con Stefano De Martino sono state salutate come un vero e proprio evento – come nei desideri della stessa Belén che sognava un matrimonio in grande stile – quelle di Cecilia saranno più raccolte e meno sensazionalistiche. È lei stessa a dichiararlo in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo che va in controtendenza rispetto a quello che aveva dichiarato circa un mese fa a Verissimo. All’epoca, incalzata da Silvia Toffanin, aveva ammesso di aver molto apprezzato le nozze di Belén e che, quando fosse arrivato il suo momento, le sarebbe piaciuto replicare con una cerimonia in grande stile. Oggi cambia idea e bolla il matrimonio della sorella come “troppo sfarzoso”. Per le nozze con Francesco Monte, sogna qualcosa di più intimo:
Mi piacerebbe sposarmi, ma c’è tempo. In fondo con Francesco sono appena due anni che stiamo insieme. Sono molto romantica. Sarà una cerimonia tradizionale, per pochi intimi. Voglio invitare solo le persone che hanno condiviso i momenti più importanti della nostra vita. Lei è molto più famosa di me, doveva organizzare una cerimonia sfarzosa. Io posso fare quello che voglio.
Cambia idea Cecilia che continua a non sbilanciarsi in vista della data delle nozze con Francesco Monte. Innamorata del suo “Gordo”, non ha fretta di infilare all’anulare la vera nuziale né di avere dei bambini. Per il momento, le basta godersi il piccolo Santiago, cui fa spesso da babysitter soprattutto quando i suoi genitori si concedono qualche vacanza in giro per il mondo. L’ultima – quella che gli è servita a riappacificarsi alle Maldive – le ha permesso di godersi il suo bambino preferito per una settimana circa. Per averne uno tutto suo c’è ancora tempo.