14 Novembre 2017
17:06

Cecilia conferma il desiderio di rivedere Monte, Giulia: “Vacci piano con Ignazio, non ferirlo”

Dopo la messa in onda della decima puntata del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez ha confermato il desiderio di rivedere Francesco Monte una volta fuori dalla Casa. Giulia De Lellis l’ha invitata ad andarci piano: “Non ferire Ignazio”.
A cura di Stefania Rocco

Cecilia Rodriguez sembrerebbe avere le idee chiare rispetto alla decisione di lasciare Francesco Monte e cominciare una storia d’amore con Ignazio Moser, eppure perché il quadro sia completo manca ancora un tassello: ha intenzione di rivedere il suo ex e parlarci lontano dalle telecamere. Anche ieri sera, una volta finita la messa in onda della decima puntata del Grande Fratello Vip, la sorella di Belén si è detta determinato ad andare a Taranto per rivedere Francesco e scusarsi, sia con lui che con la sua famiglia. Giulia De Lellis, probabilmente nel timore di un altro colpo di testa dell’argentina, l’ha invitata a procedere con le dovute cautele:

Quando dallo studio parlano di voi come coppia bellissima che fa sognare, io penso a Francesco Monte. Hai chiuso una relazione e ne hai aperto un’altra, subito. Non correre però con Ignazio, non rischiare di ferirlo. Magari poi lui ci resta sotto e a te neanche piace abbastanza.

L’incontro tra Cecilia e Francesco senza telecamere

Cecilia aveva già manifestato il desiderio di rivedere Francesco. Immagina di andare a Taranto una volta abbandonata la Casa e di rivederlo lontano da telecamere e sguardi curiosi. Solo una volta parlato con lui, sarà libera di andare avanti nella maniera che sperava. Lei non lo sa ancora ma Monte ha già fatto sapere di non avere alcuna intenzione di rivederla. Sebbene non la condanni, preferisce tirarsi fuori da questa storia adesso che è pienamente consapevole dell’attrazione nata tra la sua ex e Ignazio Moser.

Si fa chiarezza sulla scena dell’armadio

Nella puntata del GF Vip andata in onda il 13 novembre, il reality ha fatto chiarezza sulla storia della scena di presunto sesso orale nell’armadio. È stato mandato in onda un filmato che mostra i secondi finali di quel momento e che lascia chiaramente intendere che Cecilia e Ignazio fossero vestiti di tutto punto in quel momento. In realtà, quel filmato non ha chiarito i dubbi degli spettatori: c’è chi sostiene che non bastino i secondi finali a chiarire la natura di quella scena.

Monte allo stadio durante la puntata del GF Vip

Francesco ieri non ha assistito all’ultima puntata del GF Vip andata in onda. L’ex fidanzato di Cecilia si trovava allo stadio per vedere la partita Italia – Svezia quando in tv si tornava a parlare della sua ex e del suo attuale compagno. Alfonso Signorini ne ha approfittato per rivolgergli una frecciata, facendo bene attenzione che Cecilia lo ascoltasse. Ha fatto sapere alla giovane che il suo non è rimasto in casa a piangere dopo essere stato lasciato e l’ha messa al corrente delle interviste rilasciate.

Cecilia: "Ho sognato di rivedere Francesco, stavo bene e non volevo tornare da Ignazio"
Cecilia: "Ho sognato di rivedere Francesco, stavo bene e non volevo tornare da Ignazio"
Francesco Monte: "Amo ancora Cecilia, parlavamo di figli. Ignazio? Sono diverso"
Francesco Monte: "Amo ancora Cecilia, parlavamo di figli. Ignazio? Sono diverso"
Signorini su Cecilia e Ignazio: “È la nascita di un sentimento, non riescono a reprimerlo”
Signorini su Cecilia e Ignazio: “È la nascita di un sentimento, non riescono a reprimerlo”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni