Cecilia dà della ‘cog***’ a Teresanna, ex di Monte, che replica: “Ancora parli di me?”
Sono trascorsi anni dal momento in cui è cominciata la storia d’amore tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, ma è bastata una scintilla perché la vecchia rivalità con Teresanna Pugliese esplodesse di nuovo. Poche ore fa, mentre parlava con Luca Onestini e Marco Predolin nella Casa del Grande Fratello Vip, la sorella di Belén ha ricordato proprio Teresanna, ex compagna di Francesco Monte. Nei suoi confronti non ha speso parole lusinghiere, arrivando perfino a insultarla:
Lei aveva scelto un altro. Poi lui è andato sul trono, lei è scesa e lui l’ha scelta alla fine, è una cog***. Ma sono stati poco tempo, sette mesi, ma male.
Quell’epiteto rivolto a Teresanna non ha fatto altro che rinfocolare la vecchia rivalità tra le due, al punto che la Pugliese si è sentita in diritto di replicare via Instagram: “Mi rendo conto che sono un tuo pensiero fisso, parli ancora di me”.
Teresanna fu la scelta di Francesco Monte
Era il 2012 quando Francesco Monte, al termine del suo percorso sul trono di Uomini e Donne, scelse proprio Teresanna Pugliese. Colei che sette mesi prima lo aveva rifiutato per un altro, rifilandogli un no inaspettato per inseguire il sogno d’amore con Antonio Passarelli, tornò in trasmissione da single, ben decisa a riprenderlo. Bastarono poche esterne perché ci riuscisse e il tronista decidesse di concludere il suo trono per vivere la loro storia fuori dallo studio della trasmissione.
La rottura meno di un anno dopo
A distanza di poco meno di un anno, Teresanna e Francesco si lasciarono. Monte fu accusato di averla tradita più volte, ma i due diretti interessati non vollero mai rivelare i reali motivi celati dietro la decisione di chiudere la loro storia.
Quando Monte conobbe Cecilia
Francesco conobbe Cecilia pochi mesi dopo la fine dell’amore con Teresanna. In vacanza da solo a Formentera, incontrò la sorella di Belén Rodriguez per poi innamorarsene profondamente. Sono trascorsi 4 anni da quel momento e i due stanno ancora insieme.