9 Novembre 2017
17:11

Cecilia: “Ho sognato di rivedere Francesco, stavo bene e non volevo tornare da Ignazio”

Cecilia Rodriguez rivela di aver sognato Francesco Monte, il fidanzato lasciato prima di cominciare la storia con Ignazio Moser: “Ci eravamo rivisti a una cena e io stavo bene, non volevo andare via con Ignazio”.
A cura di Stefania Rocco

Possibili guai in paradiso per Ignazio Moser. Animata dal senso di colpa generato dal modo in cui è finita la loro storia d’amore, Cecilia Rodriguez sta cominciando a ripensare a Francesco Monte. Nel corso del daytime del Grande Fratello Vip andato in onda il 9 novembre 2017, la sorella di Belén ha raccontato in confessionale di aver sognato il suo ex: “Ci eravamo rivisti per una cena e io stavo bene, non volevo andare via con Ignazio. Un casino. Poi sono andata con Ignazio e di fronte a me c’era un corridoio lunghissimo che avevo paura ad attraversare, ma alla fine l’ho fatto e quindi lo interpreto come un segnale positivo”. Cecilia ha ribadito di non avere dubbi in merito alla bontà della scelta fatta, aggiungendo che forse a provocarle certi momenti di tristezza è il senso di colpa.

Era fidanzata con Francesco da 4 anni

Per Ignazio, Cecilia ha messo la parola fine a una storia decisamente importante. Era fidanzata con Francesco Monte da 4 anni e progettavo di sposarlo e di avere un figlio da lui prima di innamorarsi di Moser. Il fatto di essersi scoperta attratta da un altro l’ha spinta a rimettere in discussione la sua vita, partendo proprio dal legame sentimentale vissuto fuori dalla Casa. La giovane Rodriguez ha tenuto duro per due settimane prima di dirsi pronta a dire addio a Monte e a iniziare una storia con Ignazio.

Monte considera conclusa la loro storia

Dopo aver assistito ai loro baci e aver scoperto la sua ex entrare in intimità con un altro a distanza di due giorni dal momento in cui lo aveva lasciato, Francesco ha deciso di dire basta. Pur continuando a difenderla, cosa che avviene ancora oggi, ha dichiarato apertamente che non tornerà da Cecilia. Striscia la notizia gli ha consegnato un tapiro qualche giorno fa e, incalzato da Valerio Staffelli, Francesco ha dichiarato di aver già voltato pagina, sebbene con dolore.

L’amore con Ignazio nato al GF Vip

È stata la Casa del Grande Fratello Vip a favorire la nascita di una storia d’amore con Ignazio. Insieme da quasi due mesi, i due hanno cominciato a guardarsi in maniera diversa circa tre settimane fa. L’attrazione era palese ma Cecilia aveva sempre affermato che non si sarebbe spinta oltre, in attesa di lasciare la Casa e chiarire le cose con Francesco. Così non è andata e la Rodriguez, travolta dalla passione nei confronti del ciclista, ha preso la decisione di lasciare il compagno per poter scoprire dove l’avrebbe condotta il sentimento nato per Ignazio.

Cecilia conferma il desiderio di rivedere Monte, Giulia: "Vacci piano con Ignazio, non ferirlo”
Cecilia conferma il desiderio di rivedere Monte, Giulia: "Vacci piano con Ignazio, non ferirlo”
Signorini su Cecilia e Ignazio: “È la nascita di un sentimento, non riescono a reprimerlo”
Signorini su Cecilia e Ignazio: “È la nascita di un sentimento, non riescono a reprimerlo”
Cecilia, Ignazio e Francesco Monte non si sono sfiorati al Pitti, ci sono stati in giorni diversi
Cecilia, Ignazio e Francesco Monte non si sono sfiorati al Pitti, ci sono stati in giorni diversi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni