9 Ottobre 2017
16:14

Cecilia Rodriguez delusa da Francesco Monte, a consolarla sarà la sorella Belen

Al Grande Fratello Vip, Cecilia lamenta l’assenza di messaggi da parte del suo Francesco, senza sapere che in realtà lui ha provato inutilmente a contattarla. A consolarla ci penserà la sorella Belen, ospite nella nuova puntata serale.
A cura di Valeria Morini

Momento di crisi per Cecilia Rodriguez nella Casa del Grande Fratello Vip. Oltre all'ansia per puntata serale in onda stasera, 9 ottobre (ora lei e il fratello Jeremias concorrono separatamente), la modella argentina si è detta delusa dal fidanzato Francesco Monte. In quasi un mese trascorso nella prigione dorata del reality, non le sono mai arrivate notizie dal compagno, con cui ha una relazione che dura ormai da diversi anni. Cecilia ha manifestato il suo disappunto, senza immaginare che in realtà qualcosa, appena fuori dalla Casa, è successo. E, soprattutto, senza sapere che per lei stasera ci sarà una grande sorpresa: l'arrivo della sorella Belen.

Cecilia Rodriguez come Luca Onestini, la delusione

"Che ci vuole a fare un aereo per dire ci sono anche io? Ci sono tutti i fidanzati, tranne il mio", ha sbottato Cecilia, che sente molto la nostalgia per il compagno. Una reazione che ricorda un po' quella di Luca Onestini, che ha chiamato addirittura "pezzente" la fidanzata Soleil Sorge, anche lei colpevole di non aver inviato alcun "messaggio volante". In compenso, sono arrivate dediche per Aida Yespica da parte di Geppy Lama e per Ivana Mrazova dal fidanzato Alessandro Allevato (con buona pace di Ignazio Moser, a lei molto vicino).

Francesco Monte e il messaggio mai arrivato a Chechu

Quello che però Cecilia non sa è che Francesco Monte, in realtà, ha cercato eccome di contattarla. Giorni fa, l'ex tronista si è addirittura recato all'esterno della Casa, a Cinecittà, e ha urlato il suo amore per lei. Un tentativo andato a vuoto, dal momento che i ragazzi erano tutti chiusi in camera e la povera "Chechu" (come la Rodriguez è chiamata affettuosamente dai suoi cari) è rimasta all'oscuro del gesto del suo Romeo.

Belen Rodriguez ospite al Grande Fratello Vip

A consolare Cecilia e a fare chiarezza sulla situazione ci penserà l'ospite più atteso della puntata di stasera: vedremo finalmente al GF Vip Belen Rodriguez, che entrerà nella Casa per una breve apparizione. Oltre a parlare con la sorella, verosimilmente Belen discuterà delle numerose critiche rivolte a Jeremias, specie dopo le sue pesanti offese a Simona Izzo. La più nota dei Rodriguez è già intervenuta diverse volte dai suoi social a commentare il percorso dei fratelli nel programma e ha difeso in particolare l'indole di Jeremias in un'intervista a Oggi: "Ha dei momenti di rabbia che si traducono però solo in parole e, mai, ovviamente, in fatti. Ma ai suoi sfoghi seguono subito lunghi pianti e profondi pentimenti. Lui è un puro. Un buono. I social lo stanno dipingendo come un potenziale serial killer. Ovviamente sconta il fatto di essere mio fratello. Ma si è messo in gioco ed era consapevole della valanga di critiche che gli sarebbero piovute addosso".

L'estate d'amore di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte
L'estate d'amore di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte
97.571 di Spettacolo Fanpage
Francesco Monte: "Cecilia Rodriguez mi ha fatto soffrire, attendo di vederla per un confronto"
Francesco Monte: "Cecilia Rodriguez mi ha fatto soffrire, attendo di vederla per un confronto"
Cecilia Rodriguez si è ripulita la coscienza lasciando Francesco Monte, l'opinione dei lettori di Fanpage
Cecilia Rodriguez si è ripulita la coscienza lasciando Francesco Monte, l'opinione dei lettori di Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni