6 Ottobre 2017
20:38

La delusione di Luca Onestini: “Soleil non fai niente per me. Mandami un aereo, non fare la pezzente”

Al ‘Grande Fratello Vip’, Luca Onestini si è confidato con Cristiano Malgioglio. È deluso perché al contrario dei compagni degli altri gieffini, Soleil Sorge è l’unica che non gli ha fatto avere un messaggio. L’ha invitata a “cacciare 3000 euro” e a mandargli un aereo.
A cura di Daniela Seclì

Nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘, Luca Onestini non ha nascosto la sua delusione per non aver ricevuto un messaggio da parte della sua fidanzata Soleil Sorge. Ignaro dei battibecchi tra suo fratello Gianmarco e la sua compagna, è apparso decisamente infastidito nel vedere che tutti gli altri inquilini stanno ricevendo un gesto d'affetto dai loro cari, eccetto lui.

La proposta ironica di Cristiano Malgioglio a Onestini

Tutto ha avuto inizio da una proposta ironica di Cristiano Malgioglio. Mentre il paroliere stava cucinando con Onestini, lo ha invitato ad andare a casa sua la prossima estate: "Vieni a Saint – Tropez da me quest'estate con la tua fidanzata? Però se venissi da solo sarebbe meglio. Soleil me lo mandi da solo? Ma lei ti manda da me, figurati". Luca Onestini ha confermato: "Di te si fida, lo sai. Te l'ho detto, voleva che dormissimo insieme".

Luca Onestini attende un gesto di affetto da Soleil

Cristiano Malgioglio, allora, ha domandato a Luca Onestini: "Secondo te Soleil verrà a trovarti?". Nel sentire questa domanda, l'ex tronista di ‘Uomini e Donne' si è sfogato: "Intanto, per adesso è l'unica fidanzata che non ha fatto niente per me". Malgioglio gli ha fatto notare che far volare un aereo con un messaggio sopra alla casa costa 3000 euro. Soleil potrebbe aver preferito risparmiare quei soldi per poi fare una vacanza insieme. Le sue parole, però, non hanno convinto il giovane:

"Cosa sono 3000 euro? Per mandarmi un messaggio dopo tre anzi dopo quattro settimane che non mi vedi. Caccia questi soldi e non fare la pezzente. Tutti hanno ricevuto qualcosa, a me dispiace. Anche i single hanno ricevuto un messaggio. Lei è l’unica che non ha fatto niente".

Soleil Sorge medita di lasciare Luca Onestini

Luca Onestini non sa che Soleil ha avuto un acceso scontro con Gianmarco Onestini, fratello dell'ex tronista. Quest'ultimo l'ha accusata di mancare di rispetto al fidanzato, facendosi vedere in giro con Marco Cartasegna. Soleil, inoltre, ha scoperto che Luca si è messo in contatto con la sua ex corteggiatrice Giulia Latini. Nel salottino di Pomeriggio 5, la Sorge ha spiegato di voler riflettere sul suo rapporto con Onestini:

"Ho scoperto che Luca ha intrattenuto una conversazione con una sua ex corteggiatrice. Sapevo che intendeva mantenere un rapporto con lei, quindi mi chiedo perché io non possa mantenere l’amicizia con un altro tronista. Lei ha dichiarato di averlo sentito, cosa di cui io ero completamente ignara. Mi sono fatta mandare gli screen di quelle conversazioni da lei mentre Luca era già all’interno della casa. Purtroppo ho dei dubbi su quello che avevamo, ho dei dubbi sulla realtà di tutto quello che avevamo costruito perché c’è stata una mancanza di rispetto sotto questo punto di vista. Io avrei chiarito con lui la storia di Marco, so che non gli avrebbe fatto piacere ma qui andiamo ben oltre. Per non buttarlo giù, avrei voluto chiarire questa storia solo quando fossimo stati di nuovo l’uno di fronte all’altra. Non ho ricevuto lo stesso trattamento. Cosa dovrei fare adesso?".

Soleil lascia Luca Onestini con una lettera, Signorini:
Soleil lascia Luca Onestini con una lettera, Signorini: "La Sorge frequenta Marco Cartasegna"
Onestini sui motivi della rabbia di Soleil:
Onestini sui motivi della rabbia di Soleil: "Voleva fare il GF, furiosa perché hanno scelto me”
Gianmarco Onestini ancora contro Soleil:
Gianmarco Onestini ancora contro Soleil: "Non le importa nulla di Luca, cerca notorietà"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni