13 Marzo 2015
16:39

Cecilia Rodriguez e Andrea resistono alla tentazione dell’Isola dei Famosi

È stato un giorno importante per Cecilia Rodriguez e Andrea Montovoli. Lo “spirito” dell’isola li ha reclamati al totem della tentazioni per proporgli uno scambio: subito un pollo arrosto per loro oppure cinque patate e cinque pomodori da dividere con il gruppo?
A cura di G.D.

È stato un giorno importante per Cecilia Rodriguez e Andrea Montovoli. Lo "spirito" dell'isola li ha reclamati al totem della tentazioni per proporgli uno scambio. Mentre questi si incamminavano verso il totem, gli altri naufraghi cominciavano a fantasticare. "Di cosa si tratterà?" – si chiede Brice che ipotizza una prova culinaria per tutti, Alex tronca: "È qualcosa solo per loro due". E Andra Montovoli, si sa, sembra abbia un debole per Cecilia, ma quando i due arrivano al totem della tentazione scoprono invece che hanno la possibilità di mangiare un pollo arrosto in due, oppure di portare cinque pomodori e cinque patate da dividere con gli altri.

Per Cecilia la tentazione è forte, visto che il pollo arrosto è il suo piatto preferito. Andrea Montovoli gradirebbe mangiare il pollo, anche se si sentirebbe troppo in colpa se raccontasse agli altri naufraghi, affamati come loro, di aver rinunciato alla possibilità di dividere patate e pomodori con loro per un pollo con Cecilia. E allora cosa fare? Cecilia ha cercato l'appoggio e la risolutezza di Andrea che alla fine compie la scelta giusta:

La tentazione era tanta, ma tornare giù e raccontare agli altri quanto fosse stato buono il pollo, vedendo le facce affamate di tutti, non ce l’avrei mai fatta.

I due tentati tornano dai naufraghi e raccontano tutto, poi cucinano il riso con il pomodoro: Giulia è felice, perché finalmente vede il riso di un altro coloro.

Intanto su Playa Desnuda, Rocco è costretto a coprirsi dopo le ustioni: prova la pesca, ma se la cava solo con un granchio. Ma domani è un altro giorno: "Ce la farò, voglio pescare il primo pesciolino pescato da me". 

Cecilia Rodriguez batte Valerio Scanu, colpo di scena all’Isola dei Famosi
Cecilia Rodriguez batte Valerio Scanu, colpo di scena all’Isola dei Famosi
Cecilia Rodriguez parte per l'Isola dei Famosi, Francesco Monte: "Ciao Amore mio"
Cecilia Rodriguez parte per l'Isola dei Famosi, Francesco Monte: "Ciao Amore mio"
Cecilia Rodriguez: "Sull'Isola dei Famosi ho perso solo un kg"
Cecilia Rodriguez: "Sull'Isola dei Famosi ho perso solo un kg"
467.800 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni