video suggerito
video suggerito

Cecilia Rodriguez e Teresanna insieme a un evento, previste scintille

Cecilia Rodriguez non sarà contenta di sapere che all’evento Ti Sposo, di cui è madrina, parteciperà anche la rivale Teresanna Pugliese. Riusciranno le due contendenti a stare sullo stesso palco per la prima volta in pubblico?
A cura di Stefania Rocco
24 CONDIVISIONI
Immagine

Con le frecciate a Francesco Monte e il resoconto al vetriolo ai danni di Cecilia Rodriguez, Teresanna Pugliese si è chiaramente fatta una nemica. La bella ex tronista di Uomini e Donne non ha alcuna intenzione di entrare nelle grazie dell'attuale rivale ed è ancora meno interessata a incontrarla da vicino. Purtroppo, però, questo confronto s'ha da fare. E' di oggi la notizia che alla manifestazione Ti Sposo – fiera dedicata al matrimonio che aprirà i battenti dal 5 al 13 ottobre a Ercolano – parteciperà anche la bella Terry. Cecilia, scelta come madrina dell'evento, sarà quindi costretta a tollerare la partecipazione della rivale all'evento. Le due contendenti s'incontreranno sul medesimo palco sabato 5 ottobre. Proprio per quel giorno è infatti prevista la presenza della Pugliese che affiancherà la madrina Cecilia, vera guest star della kermesse.

Immagine
Immagine

Ci sarà anche Francesco? – Resta da capire se Monte sceglierà o meno di partecipare alla fiera. Per lui potrebbe essere troppo difficile ritrovarsi allo stesso evento in compagnia dell'attuale fidanzata e dell'ex, soprattutto considerando che la storia con Teresanna è stata importante. Ma la vera sorpresa potrebbe essere Cecilia. Qualche giorno fa, probabilmente consapevole della querelle scoppiata in rete tra le fan di Francesco e quelle di Teresanna, l'aspirante showgirl si è divertita a sfoggiare un'ironica t-shirt con la scritta: "Lui è mio", come chiaro riferimento a chi ancora avesse osato mettere in dubbio la sua storia d'amore. Per il momento, la giovane Rodriguez vince su tutta la linea ma farebbe bene a fare attenzione: Teresanna non è mai stata una rivale da sottovalutare…

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views