21 Novembre 2017
17:17

Ignazio dopo l’uscita di Cecilia: “Confido nel fatto che mi aspetti, temo che accada qualcosa”

Ignazio Moser commenta nel confessionale l’uscita di Cecilia Rodriguez dalla Casa del Grande Fratello Vip. Il ciclista teme che il ritorno alla vita reale possa rovinare il loro idillio: “Ho trovato in lei una purezza che non avevo mai trovato, temo sempre che qualcosa possa rovinare quello che abbiamo creato”.
A cura di Stefania Rocco

A poche ore dall’uscita di Cecilia Rodriguez dal Grande Fratello Vip, Ignazio Moser si è rifugiato nel confessionale per esprimere i suoi timori in merito ai giorni che la bella argentina vivrà da sola fuori dalla Casa. Il ciclista non ha mai fatto il nome di Francesco Monte, ex di Cecilia, ma ha chiaramente fatto presente di temere che qualcosa possa contribuire a rovinare l’idillio nato con la Rodriguez:

Ho trovato in lei una purezza che non penso di aver mai trovato in altre ragazze o in altre persone in generale. Confido molto nel fatto che sarà lì ad aspettarmi, però quando hai qualcosa di così bello, che ti fa stare così bene, hai sempre paura che qualcosa possa rovinartelo. Quello è il mio timore, la mia paura. Non vedo l’ora di viverla fuori perché qui abbiamo gettato delle buone basi per un rapporto che non può che funzionare, però non vedo l’ora di viverla nella vita reale.

Le parole di Cecilia su Francesco Monte

Ignazio non sa che, appena fuori dalla Casa, Cecilia ha confessato di non essere più innamorata di Francesco. Prima le è stato chiesto di fare chiarezza sulla questione della scena avvenuta nell’armadio, con l’argentina che ha negato sia mai successo ciò che parte del pubblico sostiene sia accaduto. In secondo luogo, ha assicurato al pubblico che non tornerà indietro: “Non amo più Francesco, non potrei tornare indietro”.

I dubbi risolti di Jeremias Rodriguez

Nella puntata andata in onda il 20 novembre, poco prima che Cecilia abbandonasse la Casa con il 49% dei voti, Jeremias ha fatto sapere di aver risolto i dubbi che lo avevano fatto temere per la serietà delle intenzioni di Ignazio nei confronti della sorella. L’argentino ha ammesso che la frase attribuita a Ignazio, ascoltata all’interno di un contesto più ampio, non gli ha dato fastidio come aveva immaginato in precedenza. Si è detto, quindi favorevole al fatto che la sorella resti con il ciclista del quale sembrerebbe essere seriamente innamorata.

Moser ha conosciuto mamma Veronica

Poco prima dell’uscita di Cecilia dalla Casa, Ignazio ha avuto la possibilità di conoscere Veronica Cozzani, mamma dei Rodriguez. La donna lo ha preso bonariamente in giro per quanto accaduto al GF Vip tra lui e la figlia, in riferimento all’evidente attrazione fisica nata tra i due giovani. In seguito, però, ha ammesso di trovare molto simpatico Ignazio, quasi concedendogli quella benedizione nella quale il ragazzo evidentemente sperava.

Signorini su Cecilia e Ignazio: “È la nascita di un sentimento, non riescono a reprimerlo”
Signorini su Cecilia e Ignazio: “È la nascita di un sentimento, non riescono a reprimerlo”
Cecilia Rodriguez senza reggiseno: Ignazio la riprende in cucina
Cecilia Rodriguez senza reggiseno: Ignazio la riprende in cucina
127.190 di Social Spettacolo
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in auto: i due insieme anche con la fine del GF Vip
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in auto: i due insieme anche con la fine del GF Vip
98.898 di Social Spettacolo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni