Cronaca di un incontro che non si conclude nella maniera sperata. È quello tra Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez, fotografati dal settimanale Nuovo mentre si incrociano per strada senza scambiarsi nemmeno un saluto. Il ballerino e la sorella di Belén Rodriguez non hanno mai commentato l’indiscrezione circa lo scontro in aereo che gli era stato attribuito dalla cronaca rosa qualche settimana fa. Ma a descrivere l’incontro per strada sono le foto pubblicate dalla rivista.

Solo Ignazio Moser saluta De Martino

Cecilia cammina insieme al compagno Ignazio Moser – ritrovato di recente dopo una crisi – quando i due incrociano Stefano che cammina nella direzione opposta. Ignazio si gira a salutarlo, accolto dal sorriso di Stefano che si volta dopo averlo riconosciuto. Cecilia, invece, resta girata dalla parte opposta, almeno stando a quanto raccontano le immagini. Non ci sono foto dell’eventuale saluto tra i due. E il fatto che né Stefano né la famiglia Rodriguez abbiano mai commentato le indiscrezioni che li vogliono distanti lascia intendere che qualcosa di vero dietro tali voci potrebbe esserci.

De Martino e Belén si sono lasciati, lei vicina ad Antonino Spinalbese

Stefano De Martino e Belén Rodriguez si sono lasciati in pieno lockdown, ad aprile. Nessuno dei due ha voluto chiarire i motivi dell’allontanamento che fin dall’inizio era sembrato essere serio. Da circa un anno si erano ritrovati dopo la decisione di separarsi comunicata ufficialmente anni fa. Ma nell’ultimo anno qualcosa è tornato a scricchiolare e Stefano, tornato a Napoli da solo per le prove di Made in Sud, è rientrato a Milano solo mesi più tardi, ormai pronto a trasferirsi nella sua nuova casa da single. Belén, invece, starebbe vivendo un nuovo flirt con il giovane Antonino Spinalbese. Accanto a lei la famiglia che non l‘ha mai abbandonata, compresa la sorella alla quale è legatissima.