Non ci sono più dubbi, ormai, sul ritorno di fiamma tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Quella tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip è stata semplicemente una crisi estiva, rientrata subito dopo le vacanze. Dopo la recente paparazzata che li mostrava mano nella mano, Ignazio e Cercilia sono tornati a mostrarsi insieme sui social: hanno partecipato insieme a un evento ciclistico nelle Marche, puntualmente documentato sulle loro Instagram Stories.

La crisi in Sardegna e il gossip su Cecilia e Ignazio

Le sorelle Rodriguez hanno fatto chiacchierare non poco la cronaca rosa in questa estate segnata dalla pandemia da cortonavirus ma non priva di gossip bollenti. Se Belen non è tornata con Stefano De Martino e appare ormai felicemente legata ad Antonino Spinalbese, Cecilia sembra avere ormai archiviato quanto successo ad agosto. Lei e Moser si sarebbero temporaneamente allontanati durante le vacanze in Sardegna e il ciclista ha fatto parlare per un presunto flirt con Anna Safroncick (rivelatosi presto una semplice bufala) e per un avvicinamento alla modella spagnola Caterina Bernal, che sostiene di essere stata corteggiata da lui.

Moser e la Rodriguez da soli a Venezia 2020

A confermare la crisi nella coppia era stata la presenza di entrambi sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia 2020, in serate diverse. Eppure, proprio nella stessa settimana in cui erano apparsi separati sul tappeto rosso, ecco arrivare la notizia che Ignazio e Cecilia si mostravano nella stessa località di montagna per un weekend. Ora, la conferma che la separazione è un lontano ricordo. E tra pochi mesi, a novembre, la coppia festeggerà tre anni d'amore: la loro storia sbocciò davanti alle telecamere nella Casa del Grande Fratello Vip (che da stasera riparte con una nuova edizione) tanto che Cecilia decise di lasciare l'allora fidanzato Francesco Monte in diretta tv.