19 Dicembre 2017
23:32

Cecilia Rodriguez: “Monte non è il poverino della situazione, mi trascurava ed era geloso”

Nuovo attacco della Rodriguez all’ex Francesco Monte: ecco i veri motivi che l’hanno spinta a lasciarlo per Ignazio Moser. La gieffina attacca anche Barbara D’Urso e Karina Cascella.
A cura di Valeria Morini

Cecilia Rodriguez torna ad attaccare l'ex fidanzato Francesco Monte. Lo fa dalle pagine di Nuovo Tv, ribadendo la legittimità della sua scelta di lasciarlo in diretta  al Grande Fratello Vip per stare con Ignazio Moser. E stavolta, la sorella minore di Belen ci va tutt'altro che leggera.

I litigi con Francesco Monte prima del Gf Vip

Cecilia, che oggi si dice addirittura già pronta ad avere un figlio da Moser, ribadisce come lei e Francesco fossero già in crisi prima del suo ingresso nella Casa. Colpa, secondo lei, delle numerose liti e del fatto che Monte la trascurava per dedicarsi alla sua carriera. Non dimentichiamo, peraltro, che l'ex tronista sembrava intenzionato a trasferirsi negli Usa per diventare attore, spingendo la Rodriguez a lasciare il suo lavoro in Italia per seguirlo.

Io non mi sono giustificata con lui durante il confronto, lui non è il poverino della situazione. Per molto tempo Francesco si è dedicato al suo lavoro, mi ha trascurata e io sono mi sono allontanata. Sono convinta di meritare la felicità che ho trovato accanto a Ignazio. Prima di entrare nella Casa nutrivo qualche dubbio sui miei sentimenti per Francesco. Litigavamo tanto per gelosia e anche per incomprensioni caratteriali. Dentro la Casa ho trovato il coraggio di prendere una decisione. Monte sa che tra noi c’erano problemi.

Cecilia contro Barbara D'Urso e Karina Cascella

Nell'intervista a Nuovo Tv, Cecilia ha affrontato anche l'argomento Barbara D'Urso. Non è un mistero che tra la conduttrice regina dei pomeriggi di Canale 5 e la famiglia Rodriguez non corra buon sangue. Barbarella e Belen sono in cattivi rapporti da anni e né Cecilia né Jeremias sono apparsi come ospiti a Domenica Live, a differenza di altri concorrenti del Gf Vip. Ora, la fidanzata di Ignazio Moser lancia un'altra frecciatina contro di lei, senza risparmiare critiche anche all'opinionista delle sue trasmissioni, Karina Cascella. Fu proprio quest'ultima a definire Ignazio e Cecilia "due bestie", per come si erano lasciati andare alla passione all'interno della Casa.

Credo che Barbara d’Urso sia stata poco rispettosa nei miei confronti, permettendo ad alcuni opinionisti di parlare di me in modo violento. Vorrei che Karina Cascella, per esempio, pensasse di più alla sua vita e un po’ meno alla mia.

Francesco Monte: "Cecilia Rodriguez mi ha fatto soffrire, attendo di vederla per un confronto"
Francesco Monte: "Cecilia Rodriguez mi ha fatto soffrire, attendo di vederla per un confronto"
Cecilia Rodriguez spiega perché è finita con Monte: “Non mi ha mai tradito ma ha cercato di cambiarmi”
Cecilia Rodriguez spiega perché è finita con Monte: “Non mi ha mai tradito ma ha cercato di cambiarmi”
Cecilia Rodriguez insieme a Stefano Monte, fratello di Francesco: ecco perché
Cecilia Rodriguez insieme a Stefano Monte, fratello di Francesco: ecco perché
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni