5 Gennaio 2018
16:47

Cecilia Rodriguez: “L’anello è un regalo di Belén, con Ignazio nessun fidanzamento per ora”

Cecilia Rodriguez spiega al settimanale Spy che l’anello sfoggiato all’anulare sinistro durante le vacanze di Natale e Capodanno altro non era che un regalo della sorella maggiore Belén. Niente anello di fidanzamento quindi, visto che Ignazio le ha regalato “un bracciale tennis di brillanti altrettanto prezioso”.

Cecilia Rodriguez è intervenuta sul settimanale Spy per chiarire il mistero dell'anello apparso al suo anulare sinistro durante le vacanze di Natale. In molti avevano pensato fosse un anello di fidanzamento in piena regola, arrivato dopo pochi mesi dall'inizio dell'amore con Ignazio Moser. Nato tutto per caso nel programma Grande Fratello Vip, il sentimento tra i due ragazzi sembra aver preso il sopravvento e ha consentito loro, non solo di superare la bufera mediatica dell'armadio e della fine della relazione con Francesco Monte, ma anche di consolidarsi lontani dalle luci di Cinecittà. È Cecilia a rompere il silenzio dopo giorni di tam tam in rete e commenti nei quali si ipotizzava addirittura una data delle nozze:

Alt. Vi devo fermare subito, l'anello è un regalo bellissimo di mia sorella Belen. Ignazio, invece, mi ha regalato un bracciale tennis di brillanti altrettanto bello, anzi prezioso. Per ora dunque niente nozze. Anche se ho notato che sono in tantissimi che ci vorrebbero già sposati. Non è detto che un giorno non succederà. Ma non corriamo troppo. Per ora stiamo benissimo così.

L'anello ai tempi di Francesco Monte

La cosa buffa è che questo mistero nacque anche intorno un altro anello, al tempo sfoggiato mentre era innamorata di Francesco Monte. Il tam tam fu il medesimo e anche la curiosità sui dettagli dell'ipotetico matrimonio. Altro buco nell'acqua anche lì, visto che non ci fu nessuna proposta di matrimonio ufficiale e, come ormai noto, la coppia è arrivata a lasciarsi in diretta tv.

Su Francesco Monte a L'Isola dei Famosi 2018

Obbligatoria, poi, la domanda sull'ex fidanzato Francesco Monte, in partenza per L'Isola dei Famosi 2018: “Sono contenta per lui. Io ho già fatto il reality. Non sarà una passeggiata. Il resto non mi interessa”. Più volte Cecilia Rodriguez ha cercato di spiegare alla stampa rosa che la storia con l'ex corteggiatore di Uomini e Donne è finita per dei motivi che prescindevano il suo rapporto con Ignazio. Pare, infatti, che la relazione fosse finita in una fase di stallo e che Chechu non sentisse più di essere se stessa.

Alla lunga questa crisi avrebbe portato la decisione di mettersi in discussione e nel completo isolamento della Casa del GF Vip tutto questo avrebbe generato un blackout, con conseguente avvicinamento al bell'Ignazio, pronto a godere delle attenzioni della bella argentina e a vivere con lei un bellissimo flirt, trasformatosi poi nell'amore che oggi è sotto gli occhi di tutti.

Ignazio Moser scherza insieme a Belén Rodriguez
Ignazio Moser scherza insieme a Belén Rodriguez
104.241 di Spettacolo Fanpage
Cecilia Rodriguez senza reggiseno: Ignazio la riprende in cucina
Cecilia Rodriguez senza reggiseno: Ignazio la riprende in cucina
127.187 di Social Spettacolo
Ignazio Moser:
Ignazio Moser: "È vero, io e Cecilia ci stavamo allontanando. Ora siamo pronti per il matrimonio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni