16 Ottobre 2015
19:45

Cecilia Rodriguez: “Non spreco soldi in cose costose, ho la testa sulle spalle”

Ha un approccio responsabile nei confronti del denaro Cecilia Rodriguez che, sebbene sia la sorella di una delle donne di spettacolo più pagate d’Italia, confessa che non spenderebbe mai cifre da capogiro in oggetti costosi: “Io ho la testa sulle spalle”.
A cura di Stefania Rocco

Della svolta da imprenditrice di Cecilia Rodriguez avevamo già parlato in passato. La sexy sorella di Belén, protagonista dell’ultima Isola dei Famosi, ha svelato nel corso di un’intervista rilasciata al sito GossipGlam che non spenderebbe mai più del necessario in oggetti costosi. Se anche dovesse possedere una carta di credito dal plafond illimitato, continuerebbe a fare attenzione per evitare di esagerare e sprecare soldi in qualcosa che non sia davvero importante:

Sono donna, e vado pazza per le borse Chanel quindi, se avessi una carta di credito senza alcun limite al plafond, penso che andrei a comprarmele tutte. In realtà, però, so che questo è un pensiero molto superficiale. Ho la testa sulle spalle e non lo farei mai.

Come a ogni donna, anche a Cecilia piace sognare ma, se avesse la possibilità di dar vita a questo suo desiderio, si tirerebbe indietro per tempo.

Come Belén, diventata imprenditrice oltre che donna di spettacolo, anche Cecilia ha intenzione di costruirsi un futuro solido e non è con i capricci in fatto di shopping che riuscirà a garantirsi la sicurezza che sogna. Dalla sorella ha imparato a guardare al futuro da più di un’angolazione e ha compreso che non potrà sfruttare la sua immagine in eterno. Meglio pensare a un’alternativa oggi, piuttosto che divertirsi senza responsabilità e poi pentirsene domani. Cecilia nega, inoltre, che il matrimonio con Francesco Monte sia alle porte (“Non abbiamo ancora stabilito nulla” dice) e parla dell’adorato nipotino Santiago, figlio di Belén e Stefano De Martino:

Grazie a Dio riesco a passare tanto tempo con lui, cosa che mi permette di vederlo crescere e questo per me non ha prezzo. Faccio quello che vuole lui, ma non per viziarlo. Voglio solo vivere insieme a lui momenti unici, momenti solo miei e di Santi.

E, a proposito del trasferimento in Italia della famiglia Rodriguez, chiarisce che anche il fratello Jeremias ha lasciato l’Argentina, diversamente da quanto era trapelato inizialmente: “Posso dirti che sono felicissima che i miei e mio fratello Jeremias, abbiano preso la decisione di raggiungerci in Italia per sempre. Sono veramente al settimo cielo”.

Cecilia Rodriguez ha lo stesso sogno di Belén:
Cecilia Rodriguez ha lo stesso sogno di Belén: "Voglio aprire un ristorante"
Cecilia Rodriguez:
Cecilia Rodriguez: "Mai litigato con Belén per Stefano, chiudere con lui è una scelta sua"
Cecilia Rodriguez:
Cecilia Rodriguez: "Jeremias e Rossella non sono fidanzati, si frequentano"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni