27 Novembre 2017
23:10

Ignazio Moser eliminato dal GfVip, felice di uscire per riabbracciare Cecilia

Come previsto da gran parte del pubblico, Ignazio Moser è stato eliminato dal televoto del Gf Vip con il 57% dei voti. Potrà così riabbracciare Cecilia con una settimana di anticipo.
A cura di Valeria Morini

Il televoto del Grande Fratello Vip ha deciso: Ignazio Moser è il primo eliminato nella semifinale, con il 57% dei voti. Il ciclista ha perso nella sfida con Cristiano Malgioglio, ma il verdetto è tutt'altro che inatteso. Se il paroliere gode di un folto seguito, Ignazio è uno dei personaggi più discussi dell'edizione per via della sua chiacchieratissima storia con Cecilia Rodriguez, criticata da molta parte del pubblico.

L'abbraccio con Cecilia (nell'armadio)

Poco prima del verdetto, Ignazio aveva ricevuto una sorpresa tutt'altro che inattesa: nella casa è entrata momentaneamente Cecilia , che lo ha aspettato proprio nell'armadio già teatro di una scena chiacchieratissima. I due si sono scambiati baci appassionati: lei ha più volte dichiarato di voler aspettarlo una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip e l'attesa è stata più breve del previsto. L'eliminazione di Ignazio era stata largamente prevista dai lettori di Fanpage.it.

Ignazio sulla scena dell'armadio e sulle critiche a Ivana

Moser è stato chiamato a parlare ancora una volta della scena nell'armadio e ha negato definitivamente di aver consumato un rapporto orale con Cecilia. Inoltre, è stato chiamato a commentare le critiche sul peso di Ivana Mrazova ("Sei ciccia di nome e di fatto, donne belle solo fino ai 70 kg"). Lui ha spiegato come si sia trattato di un semplice scherzo.

Posso anche scusarmi, ma il rapporto mio e di Ivana da fuori non si capisce. Passiamo tutto il giorno a prenderci in giro, non c'era niente di offensivo.

Il padre Francesco Moser è da Fazio

Curioso, inoltre, che nello stesso momento in cui Ignazio veniva eliminato, il padre Francesco Moser, da sempre restio ad accettare la sua presenza al Gf, era ospite da Fabio Fazio a "Che fuori tempo che fa". Il conduttore ha comunicato al campione di ciclismo l'addio del figlio al reality: "Da stasera torna a fare la vigna! E mi sa che ti ritrovi suocero".

Ignazio Moser: "Se Cecilia dovesse uscire, chiederò di essere eliminato anch'io"
Ignazio Moser: "Se Cecilia dovesse uscire, chiederò di essere eliminato anch'io"
Il video di Ignazio Moser per il risveglio di Cecilia
Il video di Ignazio Moser per il risveglio di Cecilia
75.172 di Social Spettacolo
Ignazio Moser: "Voglio lasciare il GFVip per salvare Cecilia, senza di lei non posso stare"
Ignazio Moser: "Voglio lasciare il GFVip per salvare Cecilia, senza di lei non posso stare"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni