Cecilia Rodriguez sarà testimone di nozze di Belen: farò come Pippa
Finalmente anche per Belen e Cecilia Rodriguez è arrivato il momento della confessione. Il settimanale di gossip Gente prende la palla al balzo e raccoglie le dichiarazioni delle due sorelle più famose d'Italia. Dopo la rissa tra Corona e Vieri, i riflettori della cronaca rosa sono ancora puntati suoi due piccioncini che, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbero pronti a mettere su famiglia. Archiviato il periodo di crisi, Fabrizio e Belen sono in attesa del divorzio da Nina per avere la possibilità di salire all'altare. Tutto è pronto, all'appello manca solo la decisione della Moric,come dichiara la soubrette argentina:
Il matrimonio con Fabrizio? Prima dobbiamo aspettare il suo divorzio, ma è nei nostri progetti più immediati. E mia sorella Cecilia sarà la mia testimone. Poi, vogliamo diventare genitori: ci metteremo al lavoro da novembre.
Pur essendo più giovane di me di quasi sei anni, Cecilia mi protegge, è il mio angelo custode. Ma il nostro rapporto è migliorato negli anni: quando eravamo piccole ero la sua ‘bambolina', la sua vittima, mi faceva scherzi pessimi, come quando, avevo 9 anni, mi tinse i capelli di un biondo Marilyn imbarazzante.
La rottura tra Belen e Borriello, dopo l'Isola dei Famosi, segnò la svolta. Le sorelle Rodriguez decisero infatti di partire per le Maldive e di raccontarsi a cuore aperto. Da quel momento in poi tra di loro si creò un legame intenso fatto di complicità e segreti. Tocca poi a Cecilia svelare al settimanale di gossip Gente la sua situazione sentimentale e l'emozione che si vive a far da testimone di nozze alla propria sorella:
Sono fidanzata da due anni con Sebastian, un avvocato argentino di 31 anni che presto mi raggiungerà in Italia. Fabrizio? Gli voglio bene, credo che sia il ragazzo giusto per mia sorella, la fa sentire al centro dell'universo. E quando si sposeranno, io farò come Pippa Middleton, cercherò di rubarle la scena.