10 Novembre 2015
11:58

Cecilia Rodriguez sfila in abito da sposa, prove generali per le nozze con Francesco Monte

La sorellina di Belen ha sfilato a Villa Gerosa, in Sicilia, posando in sensuali abiti da sposa. Impossibile non pensare alle imminenti nozze con Francesco Monte, che potrebbero essere celebrate già nel 2016: “Non vogliamo aspettare troppo”, ha dichiarato Cecilia.
A cura di Valeria Morini

Cecilia Rodriguez vestita da sposa, bellissima e romantica. L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi si è lasciata alle spalle il look adamitico di Playa Desnuda ed è tornata sotto le luci dei riflettori indossando l'abito bianco destinato al giorno più bello. Tranquilli, però: lei e l'amato Francesco Monte non si sono ancora detti sì. Sulle orme della sorella maggiore Belen (più volte testimonial dell'Atelier Vanitas, recentemente protagonista di uno shooting a Napoli con il marito Stefano De Martino), anche Cecilia si è trasformata in modella per un brand di outfit da matrimonio, sfilando a Villa Gerosa (a Ragusa) per l'evento "L'abito dei sogni". Anche se ha calcato le passerelle vestita di pizzi e tulli solo per motivi professionali, impossibile non pensare alle imminenti nozze con Monte.

Cecilia e Francesco si sposeranno in Puglia

Da tempo, infatti, la coppia ha annunciato di essere pronta al grande passo. Non è stata ancora diffusa una data ufficiale, ma ci sono buone possibilità che l'ex tronista di "Uomini e donne" porterà l'argentina sull'altare già nel 2016. Francesco Monte e la Rodriguez sembrano infatti aver già scelto la location, che sarà con molta probabilità l'Oasi di Claire a Cerignola, in Puglia (terra natale di Monte). Come ha rivelato la stessa Rodriguez la scorsa primavera, Monte le ha chiesto la mano alla vigilia della sua partenza per l'Isola dei Famosi. "Ci sposeremo tra cinque anni", aveva inizialmente dichiarato la coppia. Tuttavia, da quanto dichiarato in una recente intervista di Cecilia a "Gente", sembra che i due innamorati abbiano deciso di accelerare i tempi. Il loro amore non può più aspettare:

Non c’è ancora una data, ma facciamo sul serio e vogliamo stare insieme per sempre. Sono romantica e tradizionalista, sogno un abito lungo, color panna, con il velo. Mi piacerebbe che la cerimonia si svolgesse in primavera, all’aperto, e vorrei tanto che con noi ci fosse già anche un bambino. A marzo compirò 26 anni, non voglio aspettare troppo tempo.

I baci hot di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez
I baci hot di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez
195.785 di Spettacolo Fanpage
Cecilia Rodriguez:
Cecilia Rodriguez: "Io e Francesco ci sposeremo presto, vogliamo avere un figlio"
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sulle nozze:
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sulle nozze: "Almeno sulla location siamo d'accordo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni