30 Giugno 2018
16:32

Ignazio Moser: “Cecilia Rodriguez non vuole sposarsi”, ma con Francesco Monte parlava di nozze

Ignazio Moser fa sapere che il matrimonio con Cecilia Rodriguez non rientrerebbe nei suoi programmi. Sarebbe proprio la sorella di Belén a non voler sentire parlare di matrimonio. “Non vuole sposarsi” fa sapere l’ex ciclista. Eppure Cecilia aveva accettato la proposta di matrimonio che arrivò qualche anno fa dall’ex fidanzato Francesco Monte.
A cura di Stefania Rocco

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si sposeranno, almeno non nel futuro immediato. A dichiararlo è proprio l’ex ciclista e figlio d’arte che fa sapere che la fidanzata non avrebbe alcuna intenzione di convolare a nozze. Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, l’uomo racconti che l’amore con l’argentina prosegue a gonfie vele ma aggiunge che le nozze non rientrerebbero nei loro progetti: “Il nostro amore è stato qualcosa di travolgente, nella Casa del Grande Fratello Vip ma soprattutto fuori. Per il momento siamo felici così. E non stiamo pensando alle nozze, visto che Cecilia non si vuole sposare”. Eppure, fu proprio la Rodriguez a parlare di matrimonio con l’ex fidanzato Francesco Monte, dichiarando di avere accettato la sua proposta di matrimonio.

La proposta di matrimonio di Francesco Monte

Cecilia raccontò di avere accettato la proposta di matrimonio di Francesco Monte quando tornò in Italia dopo l’avventura all’Isola dei famosi. Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, raccontò che il compagno le aveva chiesto di sposarlo. Quelle nozze non si sono mai concretizzate, così come i propositi di avere insieme un figlio. Cecilia ha lasciato Francesco per Ignazio e non è mai tornata sui suoi passi. Ancora oggi, 5 mesi dopo quel momento, resta vicina a Moser.

I presunti difetti di Cecilia

Cecilia e Ignazio convivono a Milano dal momento in cui è terminata la loro avventura al Grande Fratello Vip 5 mesi fa. La Rodriguez ha lasciato Francesco Monte per Moser, sebbene la storia con l’ex tronista pugliese durasse ormai da più di quattro anni. I mesi vissuti lontano dalle telecamere sarebbero stati una conferma per Ignazio che però non nasconde qualche difficoltà domestica: “Bene, a parte il fatto che, da donna, ha le sue pretese. Mi bacchetta sempre perché dice che non l’aiuto con le faccende domestiche. Sono disordinato, lascio tutto in giro e questo la fa proprio andare su tutte le furie”. E quando gli chiedono cosa gli piaccia di più della compagna e cosa invece non sopporta, non esita:

L’allegria e l’effervescenza contagiosa sono rimasti invariati anche con la convivenza e rimangono i lati migliori della sua personalità. Quello che invece mi infastidisce di lei è che è sempre in ritardo. Per uno come me, estremamente puntuale, è pesante doverla sempre aspettare.

Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser, le differenze con Francesco Monte: “Con lui mai una discussione”
Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser, le differenze con Francesco Monte: “Con lui mai una discussione”
Francesco Monte: "La Casa mi ricorda Cecilia Rodriguez, mi vivo il dolore" poi parla di Ignazio Moser
Francesco Monte: "La Casa mi ricorda Cecilia Rodriguez, mi vivo il dolore" poi parla di Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez: "Sono pronta ad avere un figlio da Ignazio Moser. Matrimonio? Ora non è il caso"
Cecilia Rodriguez: "Sono pronta ad avere un figlio da Ignazio Moser. Matrimonio? Ora non è il caso"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni