25 Febbraio 2016
14:54

Cecilia Rodriguez: “Spero che Belén torni con Stefano, ma non posso decidere per lei”

La separazione tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino non ha fatto piacere a Cecilia, che continua a sperare che tornino insieme: “Voglio che mia sorella sia felice”.
A cura di Stefania Rocco

Nei mesi scorsi si era parlato di un allontanamento tra Belén e Cecilia Rodriguez, proprio a causa della separazione tra l’argentina e Stefano De Martino. Le due hanno smentito di aver litigato a causa di Stefano, mostrandosi vicine come sempre anche se meno presenti in coppia sui social network. Oggi, in un’intervista rilasciata a “Eva 3000”, Cecilia torna sull’argomento e aggiunge che le piacerebbe se la sorella e l’ex cognato, nonché padre del piccolo Santiago, tornassero insieme. Purtroppo, però, tocca a Belén decidere della sua vita:

Se spero che si riavvicinino? Assolutamente sì, ma non posso decidere io per lei. Quindi aspettiamo e vediamo, ma certo spero nel ritorno. Se Belén è felice, io sono felice per lei. La priorità per me è la sua serenità, perché voglio molto bene a mia sorella.

Non parla di colpe Cecilia, ma lascia intendere che la decisione di separarsi sia partita proprio da Belén. Sarebbe lei l’unica a poter decidere se tornare o meno sui suoi passi e, per il momento, l’argentina non sembrerebbe averne alcuna intenzione.

Belén Rodriguez: “Basta parlare di Stefano”

All’indomani della messa in onda della prima puntata di “Pequenos Gigantes”, Belén si era detta stufa di parlare continuamente del suo ex. “Non tornerò con Stefano” tuonò decisa sui social network, determinata a non tornare sui suoi passi. Diversamente da lei, il ballerino continua a non esporsi. Sebbene la Rodriguez stia cominciando a cancellare il tatuaggio a lui dedicato, Stefano rimane orgoglioso del suo passato e non intende modificare nulla di quello che è stato, nemmeno sul suo corpo. Non è chiaro chi tra i due stia soffrendo di più, ma non c’è dubbio alcuno sul fatto che l’ex marito di Belén lo stia dimostrando diversamente dalla showgirl e conduttrice. Alla visibilità inevitabilmente legata al suo divorzio ha preferito il silenzio.

Cecilia Rodriguez: "Mai litigato con Belén per Stefano, chiudere con lui è una scelta sua"
Cecilia Rodriguez: "Mai litigato con Belén per Stefano, chiudere con lui è una scelta sua"
È finita anche tra Cecilia Rodriguez e Adelaide De Martino, separate come Stefano e Belén
È finita anche tra Cecilia Rodriguez e Adelaide De Martino, separate come Stefano e Belén
Belén e Cecilia sono lontane: dalla rottura con Stefano non si vedono (quasi) mai insieme
Belén e Cecilia sono lontane: dalla rottura con Stefano non si vedono (quasi) mai insieme
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni