Charlize Theron e Sean Penn accusati di aver maltrattato il figlio adottivo
Giovedì 13 novembre è stata una giornata decisamente frenetica per Charlize Theron e il compagno Sean Penn. La coppia stava facendo una gita a Vasquez Rocks a Santa Clarita, in California insieme a Jackson, il bambino che l'attrice ha adottato. Secondo quanto riportato da TMZ, una donna che stava facendo un'escursione in quella stessa zona e che portava con sé una telecamera, si sarebbe fermata vicino a loro sentendo il bambino di due anni urlare.
La donna si è avvicinata ai due attori e ha iniziato a filmare il bambino. Charlize Theron allora le ha intimato di allontanarsi da suo figlio. Per tutta risposta, quella sconosciuta si è allontanata e ha chiamato la polizia, affermando che stavano facendo del male al piccolo Jackson. Le autorità sono subito giunte sul posto. In pochissimo tempo, però, i poliziotti sono riusciti a determinare che in realtà il bambino stava solo facendo i capricci. Non c'era, infatti, alcun segno di violenza perciò sono andati via senza intraprendere alcuna azione contro i due divi. In un'intervista rilasciata a Vogue, Charlize Theron aveva descritto con queste parole suo figlio:
"È davvero indipendente. Apprende le cose molto velocemente. All'inizio può sembrare un po' timido, ma una volta che prende confidenza non si riesce più a fermarlo."
Passato il disappunto per questa vicenda, i due attori hanno continuato a godersi la loro gita. La loro relazione è ormai consolidata da tempo, anche se la Theron ha spiegato di non avere alcuna intenzione di sposare Sean Penn:
"Ho un sacco di amici che hanno voluto sposarsi, per loro il matrimonio era una tappa importante. Per me non ha mai significato niente, io ho cercato altro."