4 Giugno 2015
19:06

“È finita tra Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh” ma i due appaiono innamorati a St. Tropez

Il tabloid Closer aveva annunciato la fine della storia d’amore tra Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh. In queste ore, però, i due sono stati paparazzati più innamorati che mai a St. Tropez.
A cura di Stefania Rocco

UPDATE 06/06/2015 ORE 21:30 – La notizia della rottura diffusa dal tabloid Closer, apparirebbe infondata. In queste ore, infatti, la coppia è stata immortalata a St. Tropez insieme al loro bimbo. La principessa si trovava sulle piste del Longines Athina Onassis Horse Show, dove è stata raggiunta da Gad Elmaleh. Sono stati immortalati dai paparazzi mentre stappavano una bottiglia di champagne e si concedevano abbracci, coccole e sorrisi.

Che il rapporto tra Gad Elmaleh e Charlotte Casiraghi non fosse più caratterizzato dalla bruciante passione che li aveva spinti a mettersi contro tutto e tutti pur di stare insieme era già noto, ma oggi, stando a quanto scrive il tabloid Closer (lo stesso che pubblicò il primo topless di Kate Middleton, facendo infuriare l’intera Casa Reale inglese) tra la Principessina monegasca e il celebre attore comico sarebbe finita. Charlotte avrebbe abbandonato l’appartamento parigino che condivideva con il compagno, portando con sé il piccolo Raphael. La loro storia si sarebbe interrotta dopo soli 3 anni, 2 dalla nascita del loro bambino. E pensare che la secondogenita di Carolina di Monaco aveva sfidato ogni convenzione sociale pur di stare con Elmaleh, attore di 17 anni più grande. Già sposato e padre di un figlio, l’artista aveva perso la testa per la Principessa più bella d’Europa. La stessa Charlotte aveva interrotto la storia d’amore con il ricco Alex Dellal pur di inseguire questa nuova passione.

A separare la Casiraghi ed Elmaleh sarebbero stati i lunghi periodi di lontananza. L’attore è spesso in giro per il mondo per promuovere i suoi spettacoli, cosa che avrebbe finito con l’esasperare Charlotte che avrebbe preso la decisione di chiudere il loro rapporto, nonostante la presenza del loro bambino. Dai due diretti interessati non è giunta alcuna conferma ma è un atteggiamento, questo, che non sorprende il pubblico. Riservata fino all’inverosimile, la Principessa di Monaco non ha mai concesso alcuno spazio alla stampa, tanto che nemmeno all’epoca in cui rimase incinta volle commentare pubblicamente la notizia. In quell’occasione, lasciò che fosse il suo pancione a parlare per lei. La notizia della separazione tra i due, però, sarebbe certa tanto che Charlotte avrebbe fatto ritorno al Palazzo reale con solo il suo bambino al seguito lasciando Gad libero di godersi la sua vita in giro per il mondo e di riprendersi al sua fama di dongiovanni.

Beatrice Borromeo al Ballo della Rosa con Pierre Casiraghi: i due presto sposi
Beatrice Borromeo al Ballo della Rosa con Pierre Casiraghi: i due presto sposi
Tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina è finita, i due si sono lasciati
Tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina è finita, i due si sono lasciati
La storia tra Katia Ricciarelli e Josè Carreras finì dopo 13 anni d'amore: i motivi della rottura
La storia tra Katia Ricciarelli e Josè Carreras finì dopo 13 anni d'amore: i motivi della rottura
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni