video suggerito
video suggerito

Charlotte Casiraghi ha un nuovo amore, le foto dei baci con Lamberto Sanfelice

Della loro storia di mormora da settimane: “Oggi” mostra le prove del nuovo amore della figlia di Carolina, paparazzata in compagnia del suo nuovo fidanzato. Lui è Lamberto Sanfelice, rampollo di una nobile famiglia italiana e regista cinematografico, che ha da poco esordito con la sua opera prima “Cloro”.
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La relazione con Gad Elmaleh, padre di suo figlio Raphaël, ora sembra essere davvero archiviata. Come mostrano le foto pubblicate in esclusiva sul sito Oggi.it, Charlotte Casiraghi ha un nuovo innamorato, che risponde al nome (italianissimo) di Lamberto Sanfelice. Di loro si parla già da alcune settimane, ma ora il settimanale ha paparazzato i due neofidanzati un romantico weekend, cogliendo alcuni baci appassionati della coppia. Immagini che non lasciano spazio all'immaginazione: per la 29enne principessina figlia di Carolina di Monaco è davvero arrivato l'amore. E già si sussurra di possibili nozze e addirittura di gravidanza, anche se per il momento sono tutte voci che non trovano conferme ufficiali.

Chi è Lamberto Sanfelice

Quando Charlotte, a fine 2011, lasciò il fidanzato Alex Dellal per legarsi a Gad Elmaleh, fu un piccolo scandalo monegasco, a causa dell'età di lui (15 anni in più di lei). I due sono diventati genitori nel 2013 e ora, appena due anni dopo, la loro storia pare appartenere già al passato.

Chi è il nuovo amore della Casiraghi? Manco a dirlo, si tratta di un nobile, rampollo di una dinastia di banchieri. Lamberto Sanfelice è però anche un regista cinematografico, che ha da poco esordito sul grande schermo con "Cloro": presentato in concorso al Sundance Film Festival (la più importante kermesse americana di cinema indipendente) e poi alla scorsa Berlinale, è stato candidato tra le miglior opere prime ai David di Donatello e proprio in questi giorni è uscito in Dvd. Dopo le nozze super glamour tra il fratello Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, cognata di John Elkann e apprezzata giornalista, sembra ormai certo: alla stirpe reale di Montecarlo piacciono molto gli italiani.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views