7 Giugno 2012
22:03

Che ci fa Antonio Passarelli con Alessia Cammarota?

L’ex fidanzato di Teresanna Pugliese e la ex corteggiatrice di Francesco Monte hanno deciso di fare fronte comune e, consapevoli che avrebbero provocato un certo scalpore, posano insieme in una foto che sta facendo il giro della rete. Che abbiano deciso di vendicarsi in questo modo?
A cura di Stefania Rocco
L’ex fidanzato di Teresanna Pugliese e la ex corteggiatrice di Francesco Monte hanno deciso di fare fronte comune

Il video scandalo di Passarelli, lo stesso attraverso il quale il ragazzo provò a mettere in difficoltà Teresanna Pugliese, aveva già ampiamente dimostrato il carattere vendicativo di Antonio. Furioso per essere stato messo da parte con tanta velocità e, per di più, di fronte all’Italia intera, il ragazzo le ha provate tutte per mettere i bastoni tra le ruote alla sua ex. Pochi giorni prima della scelta di Francesco Monte, il napoletano provò addirittura a far cambiare idea al suo rivale attraverso una telefonata che, tuttavia, non ha in alcun modo modificato l’esito del trono di Francesco. Ebbene, oggi che Antonio sa che contro la sua ex e il suo nuovo fidanzato non potrà più utilizzare alcun’arma – la Pugliese e Monte sono più innamorati che mai – ha deciso di percorrere una strada completamente diversa.

Un percorso che lo porta tra le braccia di Alessia Cammarota, rivale di Teresanna fino alla fine del trono di Francesco. Tra i due qualche contatto c’era già stato, questo è risaputo. Al fine di tenere Monte lontano dalla bella napoletana a che è stata poi la sua scelta, Alessia contattò proprio Antonio affinché le svelasse i dettagli più piccanti della relazione con Teresanna, gli stessi che la giovane avrebbe opportunamente usato contro di lei. Quando, però, i tentativi di entrambi si sono rivelati vani, i due hanno deciso di fare fronte comune e, consapevoli del clamore che avrebbero suscitato, hanno scelto di posare insieme in un’immagine pubblicata dal sito Vicolodellenews, all’interno della quale non mostrano certamente un’aria affranta.

Antonio-Passarelli-ed-Alessia-Cammarota

Il film di Teresanna e Francesco deve aver profondamente colpito anche loro se l’ultima strada che hanno scelto d’imboccare li ha portati a coalizzarsi. Di certo – a meno che, nel frattempo, non abbia nuovamente cambiato idea – alla Pugliese tale immagine non potrà provocare altro che indifferenza. Lo stesso vale, ovviamente, anche per l’innamoratissimo Francesco. Antonio e Alessia, però, potrebbero sempre decidere di consolarsi tra loro, sentimentalmente parlando. Allora sì che la musica acquisterebbe tutta un’altra eco e chissà che, così facendo non riescano a provocare anche qualche reazione.

Antonio Passarelli corteggia Chiara Sammartino
Antonio Passarelli corteggia Chiara Sammartino
La verità di Antonio Passarelli su Francesco e Teresanna
La verità di Antonio Passarelli su Francesco e Teresanna
Teresanna e l'incontro segreto con Antonio Passarelli
Teresanna e l'incontro segreto con Antonio Passarelli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni