“Si aggiusterà tutto, non ti preoccupare”, le parole di Sara Affi Fella all’orecchio di Giordano Mazzocchi
Durante la messa in onda della scelta di Sara Affi Fella a Uomini e Donne, la tronista si è avvicinata a un sempre più triste Giordano Mazzocchi per abbracciarlo e sussurrargli qualcosa all’orecchio. A un ascolto più attento, si sente che Sara lo abbraccia e tenta di consolarlo a proposito di quanto accaduto con la fidanzata Nilufar Addati che, poche ore prima, era stata nello stesso studio per ammettere le sue colpe riguardo all’“affair Stefano Guglielmini”. Ecco che cosa ha detto Sara a Giordano:
Mi vuoi abbracciare? Sei un signore. Ti apprezzo tanto come persona e dopo ci vediamo. Me lo prometti che ci vediamo tutti e 4 dopo? Si aggiusterà tutto, non ti preoccupare.
La confessione di Nilufar Addati
Nilufar, nel medesimo studio ma qualche minuto prima, si è assunta tutte le responsabilità a proposito delle rivelazioni dell’ex fidanzato Stefano, ristoratore napoletano. Distrutta, ha accettato di fare mea culpa di fronte alle telecamere, sostenuta proprio da Giordano. Ha raccontato che la storia con Stefano sarebbe cominciata a dicembre, mentre lei era già sul trono del dating show. La loro relazione sarebbe andata avanti per qualche tempo, per poi terminare burrascosamente, cosa che avrebbe poi spinto Guglielmini a vuotare il sacco a proposito del loro accordo.
Giordano ha promesso di starle vicino
Giordano ha chiarito che, almeno al momento, ha intenzione di restare vicino a Nilufar. Ha ammesso che, dopo avere scoperto tutto quello che è accaduto, i suoi sentimenti nei confronti della Addati sono cambiati ma ha aggiunto che non se la sente di lasciarla da sola. Per il momento, i due sono lontani. Giordano è tornato ad Avezzano, dove vive, mentre Nilufar sarebbe a Napoli in compagnia delle sue amiche e della sua famiglia. Dopo la scelta di Sara, Giordano ha pubblicato una foto sui social contenente una didascalia in cui esprimeva la sua nostalgia nei confronti della fidanzata.