30 Maggio 2018
18:13

“Si aggiusterà tutto, non ti preoccupare”, le parole di Sara Affi Fella all’orecchio di Giordano Mazzocchi

Sono parole di conforto quelle che Sara Affi Fella ha sussurrato all’orecchio di Giordano Mazzocchi subito dopo la sua scelta a Uomini e Donne. “Mi prometti che dopo ci vediamo tutti e 4? Tranquillo, si aggiusterà tutto” gli ha detto a bassa voce, facendo riferimento a quanto accaduto poche ore prima con Nilufar Addati, la sua fidanzata.
A cura di Stefania Rocco

Durante la messa in onda della scelta di Sara Affi Fella a Uomini e Donne, la tronista si è avvicinata a un sempre più triste Giordano Mazzocchi per abbracciarlo e sussurrargli qualcosa all’orecchio. A un ascolto più attento, si sente che Sara lo abbraccia e tenta di consolarlo a proposito di quanto accaduto con la fidanzata Nilufar Addati che, poche ore prima, era stata nello stesso studio per ammettere le sue colpe riguardo all’“affair Stefano Guglielmini”. Ecco che cosa ha detto Sara a Giordano:

Mi vuoi abbracciare? Sei un signore. Ti apprezzo tanto come persona e dopo ci vediamo. Me lo prometti che ci vediamo tutti e 4 dopo? Si aggiusterà tutto, non ti preoccupare.

La confessione di Nilufar Addati

Nilufar, nel medesimo studio ma qualche minuto prima, si è assunta tutte le responsabilità a proposito delle rivelazioni dell’ex fidanzato Stefano, ristoratore napoletano. Distrutta, ha accettato di fare mea culpa di fronte alle telecamere, sostenuta proprio da Giordano. Ha raccontato che la storia con Stefano sarebbe cominciata a dicembre, mentre lei era già sul trono del dating show. La loro relazione sarebbe andata avanti per qualche tempo, per poi terminare burrascosamente, cosa che avrebbe poi spinto Guglielmini a vuotare il sacco a proposito del loro accordo.

Giordano ha promesso di starle vicino

Giordano ha chiarito che, almeno al momento, ha intenzione di restare vicino a Nilufar. Ha ammesso che, dopo avere scoperto tutto quello che è accaduto, i suoi sentimenti nei confronti della Addati sono cambiati ma ha aggiunto che non se la sente di lasciarla da sola. Per il momento, i due sono lontani. Giordano è tornato ad Avezzano, dove vive, mentre Nilufar sarebbe a Napoli in compagnia delle sue amiche e della sua famiglia. Dopo la scelta di Sara, Giordano ha pubblicato una foto sui social contenente una didascalia in cui esprimeva la sua nostalgia nei confronti della fidanzata.

Uomini e Donne: il commento di Sara Affi Fella che svela la scelta di Nilufar Addati
Uomini e Donne: il commento di Sara Affi Fella che svela la scelta di Nilufar Addati
Uomini e Donne: Sara Affi Fella sceglie Luigi Mastroianni (DIRETTA LIVE)
Uomini e Donne: Sara Affi Fella sceglie Luigi Mastroianni (DIRETTA LIVE)
Le foto di Sara Affi Fella e Vittorio Parigini
Le foto di Sara Affi Fella e Vittorio Parigini
174.235 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni